digital ivan
Digital-Forum Gold Master
milan barcellona su HD2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahh, ho capito....e pensa te il Milan chi dovrà beccarsi alloraW LECCE & INTER ha scritto:stasera ovviamente lo spettacolare Milan-Barcellona su Premium Calcio, sperando che il Milan non vinca, assolutamente non per "gufaggio", ma solo per evitare il Barcellona negli ottavi![]()
si, io sapevo su rai2...ma poi ho trovato la sorpresavincenzo ilardi ha scritto:Peccato che i gol li hanno trasmessi su Rai 3![]()
![]()
![]()
e beh, mi dispiace per voi...ma per l'Inter evitare il Barcellona (oltre che il Real) negli ottavi è una gran bella cosamilanistaavita ha scritto:ahh, ho capito....e pensa te il Milan chi dovrà beccarsi allora![]()
occhio, ci son seconde che fanno paura...W LECCE & INTER ha scritto:e beh, mi dispiace per voi...ma per l'Inter evitare il Barcellona (oltre che il Real) negli ottavi è una gran bella cosa![]()
![]()
ma non quanto barca e real...milanistaavita ha scritto:occhio, ci son seconde che fanno paura...
Noi non possiamo pescare il Real se non sbaglio...W LECCE & INTER ha scritto:ma non quanto barca e real...![]()
appunto...e sono felice di questo, oltre che del fatto che non possiamo pescare neanche il Barçamarcobremb ha scritto:Noi non possiamo pescare il Real se non sbaglio...
Sono milanista!!! Non ti permettere di darmi dell'interistaW LECCE & INTER ha scritto:appunto...e sono felice di questo, oltre che del fatto che non possiamo pescare neanche il Barça![]()
scusamarcobremb ha scritto:Sono milanista!!! Non ti permettere di darmi dell'interista
Anche noi non possiamo beccare il real perchè avevamo una spagnola nella fase a gironi... mi sembra
Comunque stasera X-Factor su SkyUnoHD