DTT the best
Digital-Forum Gold Master
chievo-inter su premium calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non scrivere Inter così grande che ultimamente non sta portando tanto bene...DTT the best ha scritto:chievo-inter su premium calcio
veramente è il contrario quando lo scrivevo l'inter ha fatto 8 vittorie consecutive ho smesso e ha fatto 5 sconfitte consecutive ho ricominciato e ha pareggiatoW LECCE & INTER ha scritto:non scrivere Inter così grande che ultimamente non sta portando tanto bene...Speriamo proprio che stasera l'Inter si faccia un bel regalo di compleanno vincendo
![]()
Ancora insisti...darkmoon ha scritto:un programma comico l'inter![]()
marco, ammetto che ancora non hai capito...il satellite è illegale??marcobremb ha scritto:Che non lo guardavi in Italiano ma altrove (legalmente)...![]()
![]()
darkmoon ha scritto:un programma comico l'inter![]()
scusa, non me ne ero accortoDTT the best ha scritto:veramente è il contrario quando lo scrivevo l'inter ha fatto 8 vittorie consecutive ho smesso e ha fatto 5 sconfitte consecutive ho ricominciato e ha pareggiato
sono molto scaramantico![]()
A volte si sbaglia anche se con il rigore si era iniziamilanistaavita ha scritto:
una tragi-commedia ieri seradarkmoon ha scritto:A volte si sbaglia anche se con il rigore si era inizia![]()
Stasera boh deve vedere to sul comico
ahahaalex89 ha scritto:ma quanti dvd hai???![]()
un favore DTT: potresti scrivere domenica il Milan pure a carattere cubitale??DTT the best ha scritto:e ho portato fortuna con l'inter scritta in grande![]()