darkmoon
Digital-Forum Friend
ci penso iomilanistaavita ha scritto:un favore DTT: potresti scrivere domenica il Milan pure a carattere cubitale??![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci penso iomilanistaavita ha scritto:un favore DTT: potresti scrivere domenica il Milan pure a carattere cubitale??![]()
Lascia, lo faccio io..darkmoon ha scritto:ci penso io![]()
urràààW LECCE & INTER ha scritto:no, no, il Milan domenica dovete scriverlo piccolo piccolo perchè gioca contro il mio Lecce![]()
![]()
![]()
![]()
io aspetterei, non bisogna mai cantare vittoria prima di scendere in campomilanistaavita ha scritto:urrààà![]()
ehi quella frase te l'ho detta io sai??W LECCE & INTER ha scritto:io aspetterei, non bisogna mai cantare vittoria prima di scendere in campoora finiamola con questi OT sennò ci ammazzano
![]()
![]()
![]()
ou belloooobart1man ha scritto:stasera in Tv ..... vedooooooo..... i post di digital forum ....
![]()
in collegamento "rigorosamente in diretta" sul'ingresso vga connesso al mio pc ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:ou belloooo
stò vedendo l'anticipo di A, seppur collegandomi in vistoso ritardo...
mi piace quel fantasmino bianco con il ciuffo in testadario92 ha scritto:come ti e' venuto in mente di mettere quest'avatar ?![]()
milanistaavita ha scritto:mi piace quel fantasmino bianco con il ciuffo in testa![]()