darkmoon ha scritto:sto resuscitando un vhs
se ci riesco mi vedo the wishmaster in VHS![]()
ancora i vhs,sei rimasto un po' indietro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:sto resuscitando un vhs
se ci riesco mi vedo the wishmaster in VHS![]()
ho più di 200 vhs a casa e ora che ho trovato questo vhs in discrete condizioni una volta a casa vorrei riverserle ( quelle che mi interessano in dvd)dario92 ha scritto:ancora i vhs,sei rimasto un po' indietro![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ho più di 200 vhs a casa e ora che ho trovato questo vhs in discrete condizioni una volta a casa vorrei riverserle ( quelle che mi interessano in dvd)
poi non prendere in giro la care videocassette
mae molto male a meno che non ti manchino molti gradidario92 ha scritto:care dicichissa' come si vede una vhs su un plasma 42
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:mae molto male a meno che non ti manchino molti gradi![]()
accidenti, guardalo alloradario92 ha scritto:registrato,ma ancora devo vederlo![]()
Shark81 ha scritto:Massera a sto punto la domanda è più che legittima....quanti dvd hai?![]()
ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non è che mi interessi più di tanto il calcio ,fosse per me gli stadi potrebbero anche chiuderli![]()
...che assomiglia tanto ad Ancelotti..milanistaavita ha scritto:mi piace quel fantasmino bianco con il ciuffo in testa![]()
finalmente uno che la pensa come meERCOLINO ha scritto:Sinceramente non è che mi interessi più di tanto il calcio ,fosse per me gli stadi potrebbero anche chiuderli![]()
Bannatelo!adriaho ha scritto:finalmente uno che la pensa come me![]()
Shark81 ha scritto:Massera a sto punto la domanda è più che legittima....quanti dvd hai?![]()
no, diverso da Carloalessandro21 ha scritto:...che assomiglia tanto ad Ancelotti..![]()
![]()
da male in peggiomarcobremb ha scritto:Esatto...
Ora Tennis![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:S.W.A.T 2 su Sky Cinema Max HD![]()