Cosa vedi in TV stasera?

Shark81 ha scritto:
non c'è niente da fare.dario non è sportivo :D :lol:

si si certo,voi a gufare inter e poi io a tifare le vostre squadrette :lol:
sono io a non essere sportivo ma x favore

stasera guardo il napoli il mio commento sulla partita di ieri:
QUESTA è SFIGA!abbiamo vinto strameritatamente e non meritavamo di uscire un gol alla fine ha rovinato tutto
l'inter ha fatto il possibile,mandanda mi era sembrato nouer o buffon ieri sera....
da segnalare che sul rigore doveva allungare la partita di un altro minuto dopo la realizzazione
sono contento di questa inter,il marsiglia ieri ha fatto RIDE
ho detto tutta la verità non è un commento da tifoso

DTT the best ha scritto:
stasera guardo il napoli il mio commento sulla partita di ieri:
QUESTA è SFIGA!abbiamo vinto strameritatamente e non meritavamo di uscire un gol alla fine ha rovinato tutto
l'inter ha fatto il possibile,mandanda mi era sembrato nouer o buffon ieri sera....
da segnalare che sul rigore doveva allungare la partita di un altro minuto dopo la realizzazione
sono contento di questa inter,il marsiglia ieri ha fatto RIDE
ho detto tutta la verità non è un commento da tifoso
La Champions è questa ragazzo... o la si butta dentro o non si passa (Lucio ha fatto una cosa OSCENA)...
Comunque vi sbattevano fuori subito ai quarti con questa squadretta dell'oratorio... ;)

Comunque stasera Ottavi dell'Indian Wells su SkySportExtraHD (con il Napoli su SkyCalcio1HD)

Comunque... ai quarti voglio o l'Apoel o il Marsiglia :D :D

marcobremb ha scritto:
La Champions è questa ragazzo... o la si butta dentro o non si passa (Lucio ha fatto una cosa OSCENA)...
Comunque vi sbattevano fuori subito ai quarti con questa squadretta dell'oratorio... ;)

Comunque stasera Ottavi dell'Indian Wells su SkySportExtraHD (con il Napoli su SkyCalcio1HD)

Comunque... ai quarti voglio o l'Apoel o il Marsiglia :D :D
chiudo la discussione puramente calcistica dicendo che secondo me è sfiga perchè avrà fatto anche una cosa oscena,ma il minuto era 92 cavolo questa si che è fortuna!e comunque ieri sera non mi era sembrata ''squadretta da oratorio'' io all'inter di ieri dò 8,tu pensa al milan che ce ne ha prese 3 mi è sembrata molto molto più squadretta :badgrin:

Io gli davo un 4 all'Inter pensa te (allora con Milan-Arsenal 4-0 quanto davi al milan??? 14 di voto???)... in CL prendere un gol al 92' non è sfiga ma incompetenza (di Lucio)

Il Milan intanto è
1- primo in campionato
2- Ai quarti di CL
3- Alle semifinali di Coppa Italia

Se questa è una squadretta... :eusa_whistle:

/OT :D

Ultima modifica:
STASERA
f1f0ddd9e4e620e21af644d9a8e51780-48402-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

dalle 18e30 su PREMIUM CALCIO!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Io gli davo un 4 all'Inter pensa te (allora con Milan-Arsenal 4-0 quanto davi al milan??? 14 di voto???)... in CL prendere un gol al 92' non è sfiga ma incompetenza (di Lucio)

Il Milan intanto è
1- primo in campionato
2- Ai quarti di CL
3- Alle semifinali di Coppa Italia

Se questa è una squadretta... :eusa_whistle:

/OT :D

beccate il barca o il real poi vediamo :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dario92 ha scritto:
@W LECCE E INTER,vedi,per questi elementi noi dovremmo tifare le loro squadre ? :doubt: :icon_rolleyes:
ma per favore andassero all'inferno :icon_twisted:
ascolta Dario, io tifo per le italiane, soprattutto per il Napoli, perchè mi sento di farlo, non mi interessa se gli altri gufano, peggio per loro...io non mi abbasso al loro livello (lo faccio, ripeto, solo con la juve, perchè ce l'ho particolarmente..."a cuore" :badgrin: :D)...comunque troppi post OT da bar sport stanno inquinando questo thread...direi di darci un taglio ;)

Io non guardo Chelsea-Napoli perché nn riesco a vedere partite che nn siano della mia squadra del cuore o della nazionale ai mondiali/europei.

Stasera Chelsea-Napoli da spettatore interessato per una partita che si preannuncia vibrante, non gufo il Napoli assolutamente, perchè il pololo partenopeo merita questi palcoscenici dopo tanti anni ;)

Ieri ho visto Inter-Marsiglia su TF1, sapeste come esultavano i cronisti francesi al gol di Brandao :D e anche io mi sono divertito parecchio

Gianni ha scritto:
Stasera Chelsea-Napoli da spettatore interessato per una partita che si preannuncia vibrante, non gufo il Napoli assolutamente, perchè il pololo partenopeo merita questi palcoscenici dopo tanti anni ;)

Ieri ho visto Inter-Marsiglia su TF1, sapeste come esultavano i cronisti francesi al gol di Brandao :D e anche io mi sono divertito parecchio
io tifavo proprio marsiglia
dai ancora 3 minuti c'è la potete fare :lol:

W LECCE & INTER ha scritto:
ascolta Dario, io tifo per le italiane, soprattutto per il Napoli, perchè mi sento di farlo, non mi interessa se gli altri gufano, peggio per loro...io non mi abbasso al loro livello (lo faccio, ripeto, solo con la juve, perchè ce l'ho particolarmente..."a cuore" :badgrin: :D)...comunque troppi post OT da bar sport stanno inquinando questo thread...direi di darci un taglio ;)

evidentemente la pensiamo in modo diverso,ognuno poi fa come vuole ci mancherebbe ;)

comunque quando giochiamo noi sono tutti contro,lo puoi capire anche dai post di questo thread,ieri sera tutti a godere con la nostra eliminazione,come se fossimo una squadra inglese,stasera tutti a tifare le italiane e forza napoli a piu' non posso :doubt: :doubt:
mi spiace ma io certi atteggiamenti non li sopporto :eusa_naughty:

ps complimenti per la tua sportivita' comunque ;)

Indietro
Alto Basso