darkmoon ha scritto:io tifavo proprio marsiglia
dai ancora 3 minuti c'è la potete fare![]()
ridi ridi,a fine campionato non credo abbiate questa voglia voi juventini,pensate a rincorrere il milan piuttosto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:io tifavo proprio marsiglia
dai ancora 3 minuti c'è la potete fare![]()
alessandro21 ha scritto:Cosa trasmetteranno su RAI Storia?
Però scusa, non credo che ieri sera i napoletani abbiano gioito per l'eliminazione dell'Inter, non c'è una rivalità storica o antiche ruggini che giustifichino una gufatadario92 ha scritto:ieri sera tutti a godere con la nostra eliminazione,come se fossimo una squadra inglese,stasera tutti a tifare le italiane e forza napoli a piu' non posso![]()
![]()
mi spiace ma io certi atteggiamenti non li sopporto![]()
Gianni ha scritto:Però scusa, non credo che ieri sera i napoletani abbiano gioito per l'eliminazione dell'Inter, non c'è una rivalità storica o antiche ruggini che giustifichino una gufataMi sembra un voler tirare tutti nella propria fossa
![]()
marcobremb ha scritto:Io ieri ero neutrale completamente ed oggi pure...
Quindi Dario con me non ce l'hai vero???![]()
dici bene, noi abbiam lanciato la corda...ora correre a più non posso!!dario92 ha scritto:ridi ridi,a fine campionato non credo abbiate questa voglia voi juventini,pensate a rincorrere il milan piuttosto![]()
Gianni ha scritto:Ieri ho visto Inter-Marsiglia su TF1, sapeste come esultavano i cronisti francesi al gol di Brandaoe anche io mi sono divertito parecchio
milanistaavita ha scritto:dici bene, noi abbiam lanciato la corda...ora correre a più non posso!!![]()
Anakin83 ha scritto:Anche io ho girato su TF1 sul gol, giusto per capire la loro esultanza vergognosa. (cioè io non sono interista, ma dopo che ti qualifichi giocando 180' minuti del genere, stai zitto, godi per conto tuo e porta a casa).
Cosa credi che faranno i cronisti italiani questa sera in caso di vittoria del Napoli? Immagino la stessa cosa.Anakin83 ha scritto:E ti pare che i francesi non facciano la ola quando eliminano una italiana? A fine gara i cronisti ballavano, con tutto quello che ci dicono. Anche io ho girato su TF1 sul gol, giusto per capire la loro esultanza vergognosa. (cioè io non sono interista, ma dopo che ti qualifichi giocando 180' minuti del genere, stai zitto, godi per conto tuo e porta a casa).
Stasera mi guardo il Napoli, sono convinto che ce la fa senza problemi.
dario92 ha scritto:infatti almeno un po' di decenza
ps che tifi![]()
meglio non dirloalessandro21 ha scritto:Cosa credi che faranno i cronisti italiani questa sera in caso di vittoria del Napoli? Immagino la stessa cosa.![]()
Anakin83 ha scritto:poi mi insulti![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:poi mi insulti![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:diverso?? è un ET![]()