Cosa vedi in TV stasera?

darkmoon ha scritto:
io tifavo proprio marsiglia
dai ancora 3 minuti c'è la potete fare :lol:

ridi ridi,a fine campionato non credo abbiate questa voglia voi juventini,pensate a rincorrere il milan piuttosto :evil5:

dario92 ha scritto:
ieri sera tutti a godere con la nostra eliminazione,come se fossimo una squadra inglese,stasera tutti a tifare le italiane e forza napoli a piu' non posso :doubt: :doubt:
mi spiace ma io certi atteggiamenti non li sopporto :eusa_naughty:
Però scusa, non credo che ieri sera i napoletani abbiano gioito per l'eliminazione dell'Inter, non c'è una rivalità storica o antiche ruggini che giustifichino una gufata :eusa_naughty: Mi sembra un voler trascinare tutti nella propria fossa :D

Gianni ha scritto:
Però scusa, non credo che ieri sera i napoletani abbiano gioito per l'eliminazione dell'Inter, non c'è una rivalità storica o antiche ruggini che giustifichino una gufata :eusa_naughty: Mi sembra un voler tirare tutti nella propria fossa :D

ok,ma parlavo in generale,non era riferito ai napoletani,che comunque non credo abbiano tenuto per noi poi piu' di tanto

marcobremb ha scritto:
Io ieri ero neutrale completamente ed oggi pure... ;)
Quindi Dario con me non ce l'hai vero??? :D

no stavolta no :D ;)

qui non hai gufato,poi se l'hai fatto per conto tuo non so :D

Infatti a me personalmente,mi è dispiaciuto che l'Inter non c'è la fatta.
Cmq ancora 30 minuti poi si inizia su Premium Calcio attualmente c'e ancora la replica di INTER-marsiglia.

Gianni ha scritto:
Ieri ho visto Inter-Marsiglia su TF1, sapeste come esultavano i cronisti francesi al gol di Brandao :D e anche io mi sono divertito parecchio

E ti pare che i francesi non facciano la ola quando eliminano una italiana? A fine gara i cronisti ballavano, con tutto quello che ci dicono. Anche io ho girato su TF1 sul gol, giusto per capire la loro esultanza vergognosa. (cioè io non sono interista, ma dopo che ti qualifichi giocando 180' minuti del genere, stai zitto, godi per conto tuo e porta a casa).

Stasera mi guardo il Napoli, sono convinto che ce la fa senza problemi.

milanistaavita ha scritto:
dici bene, noi abbiam lanciato la corda...ora correre a più non posso!! :badgrin:

a questo punto sono con voi :D ;)

ps parlano e prendono in giro manco fossero il barcellona :doubt:

Anakin83 ha scritto:
Anche io ho girato su TF1 sul gol, giusto per capire la loro esultanza vergognosa. (cioè io non sono interista, ma dopo che ti qualifichi giocando 180' minuti del genere, stai zitto, godi per conto tuo e porta a casa).

infatti almeno un po' di decenza

ps che tifi :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
E ti pare che i francesi non facciano la ola quando eliminano una italiana? A fine gara i cronisti ballavano, con tutto quello che ci dicono. Anche io ho girato su TF1 sul gol, giusto per capire la loro esultanza vergognosa. (cioè io non sono interista, ma dopo che ti qualifichi giocando 180' minuti del genere, stai zitto, godi per conto tuo e porta a casa).

Stasera mi guardo il Napoli, sono convinto che ce la fa senza problemi.
Cosa credi che faranno i cronisti italiani questa sera in caso di vittoria del Napoli? Immagino la stessa cosa.:D

alessandro21 ha scritto:
Cosa credi che faranno i cronisti italiani questa sera in caso di vittoria del Napoli? Immagino la stessa cosa.:D
meglio non dirlo :lol:

ercolino perdonaci di aver riempito il topic di "discorsi sul calcio", argomento molto bandito nel forum :icon_cool:

Quando non gioca la mia squadra, io rimango neutrale non è che supporti le italiane o straniere, se una squadra straniera gioca meglio di una italiana e passa lo ammetto senza problemi. Ecco ieri sera decisamente non meritava la squadra straniera. Probabilmente non meritava nessuna delle due, ma se c'è una che meritava non era il Marsiglia.
Chiudo il discorso calcistico perchè poi si incaxxano. Forza Napoli.

Indietro
Alto Basso