Cosa vedi in TV stasera?

massera ha scritto:
Alla fine ho guardato "L'Infedele" sul la7hd e per un attimo scherzi a parte dove ho trovato la parodia della canzone "sincerità".
Bellissima!!! Impunità!!! :lol:

stasera ballarò

Anche io tifo di solito contro il Real ma vorrei il Clasico in finale, per cui mio malgrado dovrò preferire il Real stasera :D

.....La bellezza del somaro....su Premium Cinema....mi sono accorto che in questa discussione sono solo io a vedere film su Premium....tutti skysti????? :D :badgrin: :evil5:

Io al momento sto aspettando che finisca di diluviare a Montecarlo per vedere l'ultimo match del 1000 in programma su SkySport3HD

marcobremb ha scritto:
Io al momento sto aspettando che finisca di diluviare a Montecarlo per vedere l'ultimo match del 1000 in programma su SkySport3HD

Hai costanza .... ( non nel termine femminile :) )

ARMI ha scritto:
.....La bellezza del somaro....su Premium Cinema....mi sono accorto che in questa discussione sono solo io a vedere film su Premium....tutti skysti????? :D :badgrin: :evil5:

Sono in attesa dello switch-off e dell'attivazione del mux DFree...poi saprò dirti. :D

Stasera Bayern Monaco-Real Madrid su Premium Calcio.

M. Daniele ha scritto:
Sono in attesa dello switch-off e dell'attivazione del mux DFree...poi saprò dirti. :D

Stasera Bayern Monaco-Real Madrid su Premium Calcio.

ma non sei gia' abbonato :eusa_think:

Indietro
Alto Basso