milanistaavita
Digital-Forum Friend
stasera serata dedicata alla CL, il grande calcio!!
forza Bayern!!
forza Bayern!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissima!!! Impunità!!!massera ha scritto:Alla fine ho guardato "L'Infedele" sul la7hd e per un attimo scherzi a parte dove ho trovato la parodia della canzone "sincerità".
milanistaavita ha scritto:stasera serata dedicata alla CL, il grande calcio!!
forza Bayern!!![]()
se il Real vince, và a 10 CL...e chi li prende piùdario92 ha scritto:non tifavi real![]()
milanistaavita ha scritto:se il Real vince, và a 10 CL...e chi li prende più![]()
quindi in Liga urrà Real, il CL urrà Chelsea![]()
![]()
aumenta l'ottimismomilanistaavita ha scritto:se il Real vince, và a 10 CL...e chi li prende più![]()
quindi in Liga urrà Real, il CL urrà Chelsea![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Io al momento sto aspettando che finisca di diluviare a Montecarlo per vedere l'ultimo match del 1000 in programma su SkySport3HD
sisi, parecchi giuocatori mi piaccionodario92 ha scritto:ah in CL addirittura chelsea![]()
ARMI ha scritto:.....La bellezza del somaro....su Premium Cinema....mi sono accorto che in questa discussione sono solo io a vedere film su Premium....tutti skysti?????![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Sono in attesa dello switch-off e dell'attivazione del mux DFree...poi saprò dirti.![]()
Stasera Bayern Monaco-Real Madrid su Premium Calcio.
dario92 ha scritto:ma non sei gia' abbonato![]()