Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Certo che sono abbonato ma da me non si vede il mux DFree con i canali Premium Cinema&co, aspetto lo switch-off tra 37 giorni. ;)

cioe' paghi il cinema ma non lo vedi :eusa_think:

ecco perche' guardi sempre la generalista,mi chiedevo spesso ma come mai non guarda ogni tanto qualche film su premium :D ;)

dario92 ha scritto:
cioe' paghi il cinema ma non lo vedi :eusa_think:

ecco perche' guardi sempre la generalista,mi chiedevo spesso ma come mai non guarda ogni tanto qualche film su premium :D ;)

Quando capita qualche film o telefilm su Steel o Premium Cinema Comedy lo vedo...per ora vedo solo questi due.

ARMI ha scritto:
.....La bellezza del somaro....su Premium Cinema....mi sono accorto che in questa discussione sono solo io a vedere film su Premium....tutti skysti????? :D :badgrin: :evil5:
ci sono anche io ma stasera gli ho dato di serie tv 2 episodi di big bang theory e suits :D

stasera ancora Champions con Chelsea-Barcellona su Premium Calcio ;) ieri bella partita e, nonostante una serata sottotono, sono convinto che il "mio" Real sarà in grado di ribaltare il risultato al Bernabeu e andare in finale per il "Clasico" che tutti vogliamo/aspettiamo!! :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ieri bella partita e, nonostante una serata sottotono, sono convinto che il "mio" Real sarà in grado di ribaltare il risultato al Bernabeu e andare in finale per il "Clasico" che tutti vogliamo/aspettiamo!! :D ;)
io no..io no...io no!! :D

Indietro
Alto Basso