Cosa vedi in TV stasera?

99942 ha scritto:
...come molto appropriatamente dicono gli anglofoni: "Get a life / Get a job"... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

che è un ossimoro clamoroso...visto che chi più lavora, meno vive...in tutti i sensi...meno tempo per sè stessi, più stress, meno dignità, più rischi di morire per colpa dell'avidità dei "padroni", che a tutto pensano tranne che alla sicurezza fisica e psicologica dei propri collaboratori...
come canta(va) Irene Grandi: "Il lavoro fa male..." :evil5: :evil5: :evil5:

p.s. ieri sera ero in vena di risate...e ho (ri)visto "Scuola di Polizia" su Sky Cinema Comedy HD...questa sera con ogni probabilità recupererò un po' di telefilm arretrati...

ARMI ha scritto:
...svalvolati on the road..su Italia1
Anchio... ci è stato consigliato a noi sardi di vederlo su Italia1 hd da SATRED... magari ci posto qualche foto.

Alle 14,00 SEMIFINALI FEMMINILI Roland Garros
ERRANI vs Stosur su EurosportHD
DAI SARITAAAAA :D :D

Stasera "Cobra 11" su Rai Replay

Dovrete aspettare, sta diluviando a Parigi.
Deve ancora terminare il terzo set del doppio femminile. Non si dovrebbe riprendere nel giro di un paio d'ore.
Io spero dopo le 17, così posso vederla live :D:D

Anakin83 ha scritto:
Dovrete aspettare, sta diluviando a Parigi.
Deve ancora terminare il terzo set del doppio femminile. Non si dovrebbe riprendere nel giro di un paio d'ore.
Io spero dopo le 17, così posso vederla live :D:D

ufff...una volta che sto a casa :(

Vabbè portiamo pazienza :D

Visto che non funziona il mux dove ricevo il canale che trasmette la trasmissione di Santoro, forse vedrò "piazza pulita".

GRAZIE SARITA
Grazie mille GRAZIEEEEEEEE

Orgoglio Italiano!!!
In finale sia con il singolo che con il doppio: IMMENSA :5eek:

Indietro
Alto Basso