Cosa vedi in TV stasera?

Ho guardato un po' lo spettacolo dall'Arena di Verona.
Ma il direttore aveva premura di finire l'Aida... forse pensava già al buffet post rappresentazione :D
...inoltre mi sono accorto che la Clerici aveva confuso la serata con la Prova del cuoco :icon_rolleyes:
stesso stile in ogni salsa!
:D :D
Però c'è stato un colpo di scena: Aida ha ricevuto più applausi della Amoroso!!
non tutto è perduto allora!...;) :D

ad un certo punto sul podio è salito Giuseppe Verdi in persona!!!
(ah no, mi suggeriscono che si trattava di Beppe Vessicchio :D :D )

Ultima modifica:
stasera atto di masochismo...:5eek: :badgrin: ...cercherò di guardare le prime 2 partite degli Europei di calcio...ma non certo su mamma rai, bensì su RSI-La2 HD...perchè a tutto c'è un limite...:badgrin: :eusa_whistle: :D
nel frattempo registrerò, come al solito, Criminal Minds (stagione #7) su FoxCrime HD...:evil5:

avevo pensato di vedermi E Ring su Cielo , ma come venerdì con la Nazionale, vedrò la partita e domani o domenica pomeriggio rivedrò il telefilm in replica , ;) semprechè l'Italia domenica non giochi alle 20 e 30 ( meglio sarebbe alle 21 ;) :D ) . :eusa_think:

Ho guardato i palinsesti di Giallo e Rai a quanto pare dovrò puntare alla replica di lunedì in seconda serata , domenica l'italia gioca alle 18 ed almeno il primo episodio di E Ring mi salta , sabato non lo trasmettono ho sbagliato sopra .

stefio ha scritto:
avevo pensato di vedermi E Ring su Cielo , ma come venerdì con la Nazionale, vedrò la partita e domani o domenica pomeriggio rivedrò il telefilm in replica , ;) semprechè l'Italia domenica non giochi alle 20 e 30 ( meglio sarebbe alle 21 ;) :D ) . :eusa_think:

L'Italia (con la Spagna) gioca domenica alle 18. ;)

phelps ha scritto:
stasera atto di masochismo...:5eek: :badgrin: ...cercherò di guardare le prime 2 partite degli Europei di calcio...ma non certo su mamma rai, bensì su RSI-La2 HD...perchè a tutto c'è un limite...:badgrin: :eusa_whistle: :D
nel frattempo registrerò, come al solito, Criminal Minds (stagione #7) su FoxCrime HD...:evil5:

betao te che puoi vederle su altri canali :icon_rolleyes:

Roland Garros su Eurosport HD (FORZA RE ROGER) e su Rai2 il doppio (FORZA ERRANI/VINCI)

Poi quando saranno finite Euro 2012 su RaiHD :)

Indietro
Alto Basso