Cosa vedi in TV stasera?

14,00 Gara GP F1 su Rai HD
15,00 Finale di Wimbledon: KING ROGER vs Murray tra SkyGo e Wimbledon1HD
18,30 Indycar Toronto su SkySport2HD

M. Daniele ha scritto:
Stasera saggio di danza di mia nipote in piazza (io starò seduto ovviamente :D)
Che hai combinato per stare seduto con 14 punti??? :D:D

Ieri invece a Pozzomaggiore, concertone degli Istentales (è un gruppo sardo per chi non li conoscesse) e Roberto Vecchioni. Un grande gruppo e un grande artista dall'animo d'oro, che riesce ad emozionare ed emozionarsi mentre canta. Incredibile l'umanità della persona... Mi sono avvicinato a chiedrgli un autografo, e mi ha colpito la sua grande semplicità. Sembrava come se stesse parlando ad un amico di sempre...

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Che hai combinato per stare seduto con 14 punti??? :D:D

Situazione "tragicomica"...purtroppo dagli incivili non ce ne libereremo mai. Mi si era attaccata un gomma da masticare sotto le ciabatte allora sono andato nella rimessa a lavarle...stavo camminando scalzo per prendere un pezza per asciugarmi quando sono scivolato e mi sono tagliato a un oggetto molto tagliente. Il dolore non te lo sto a dire...:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Situazione "tragicomica"...purtroppo dagli incivili non ce ne libereremo mai. Mi si era attaccata un gomma da masticare sotto le ciabatte allora sono andato nella rimessa a lavarle...stavo camminando scalzo per prendere un pezza per asciugarmi quando sono scivolato e mi sono tagliato a un oggetto molto tagliente. Il dolore non te lo sto a dire...:icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:
buona guarigione ;)

e la prossima volta io guarderei bene dove si mette il piede ;)
mentre mi preparo per uscire sto guardando mtv dance ;)

stasera...Big Bang Theory, Mike & Molly e Chuck....su Steel...

M. Daniele ha scritto:
capisco... Da come lo racconti mi sembra di aver capito che ti è capitato al lavoro... giusto? Buona guarigione!

stasera guardo Archimede

Ho visto (finalmente direi che lo tenevo "pronto" da tempo) Femmine contro Maschi su Premium Play...ed ora si scende! ;)

Stasera nulla. Mi sono accorto in ritardo che è ricominciato il Kilimangiaro (spero che non mandino le repliche del viaggio alle Isole Keys :D )

milanistaavita ha scritto:
come faccio a smentire sopron?? :lol: :lol:
:laughing7:

mila da te accetto tutto!!!:evil5: :D

(ma non osare più a far rimbambire il povero mucillo :laughing7: :laughing7: :laughing7: )

Indietro
Alto Basso