Cosa vedi in TV stasera?

Stasera serata sportiva (il mio palinsesto lo trovate nella sezione Sport in tv) e in seconda serata guardo Frammenti e Greek Files su Current e Victor Victoria su La7

Ultima modifica:
ah stasera non mi perderò per niente al mondo i primi episodi di Leverage su La7 e poi registro le anime giapponesi su Rai4...;)

episodio inedito di Dollhouse su FOX e alle 22.45 il film In viaggio per il Collage su SC1HD;)

M. Daniele ha scritto:
advanced85 mi ha incuriosito quindi stasera vedrò com'è Leverage su La7. Per una sera niente calcio. ;)

Bel telefilm , tratta di truffe fatte per vendetta , a favore di persone che non hanno avuto giustizia . L'ho visto su Joi qualche mese fa ;) :D :D :D

Io La7 non la vedo e continuo a vedere Don Matteo su Raiuno !!! :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Bel telefilm , tratta di truffe fatte per vendetta , a favore di persone che non hanno avuto giustizia . L'ho visto su Joi qualche mese fa ;) :D :D :D

Io La7 non la vedo e continuo a vedere Don Matteo su Raiuno !!! :lol: :lol: :lol:

Purtroppo sono rientrato a casa 10 minuti fa perchè ho avuto vari impegni e mi sono perso l'inizio e poi a me guardare i telefilm iniziati non mi piacciono perchè poi non ci capisco niente...:D

Allora adesso ho migrato su Diretta Europa League su Premium Calcio 2 e alle 23.30 vedrò Mudù 6 su Telenorba 7. ;)

advanced85 ha scritto:
sono arrivato anche stavolta in ritardo, quindi ti sei visto n'altra porcheria...:D:D:D
Grandissima porcheria...:5eek:

Ma come hanno fatto Sharon Stone e Val Kilmer ad aver accettato di recitare in questa schifezza?

Indietro
Alto Basso