Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi era venuta una piccola curiosità se guardavi oppure no le ultime due puntataERCOLINO ha scritto:Stasera 24![]()
rischiamo la vita con queste affermazioniFlask ha scritto:Nell'ultima puntata di 24 si scopre che il protagonista in realtà è un alieno e dietro tutto c'era la CIA. Scusate per lo spolier![]()
Un altro mattoncino...così finisco casa immediatamente...advanced85 ha scritto:sono arrivato anche stavolta in ritardo, quindi ti sei visto n'altra porcheria...![]()
no no stasera hai scelto una buonissima commedia, con questo film casa non ce la fai...cheguevara63 ha scritto:Un altro mattoncino...così finisco casa immediatamente...![]()
fortuna che dopo un pò, Morfeo mi ha fatto prigioniero....![]()
Per questa sera "Giù al nord" altra prima tv di SkyCinema1HD..
Speriamo bene...![]()
nooo hai fatto sto filetto, sei riuscito pure a vederti il cosmo sul comò...stavolta non potevo proprio salvarti dal vedere l'ennesimo mattone...cheguevara63 ha scritto:Stasera FORUM, non c'è film che tenga....poi dopo la
batosta di ieri sera, con "il como sul comò"...............
Advanced85, mi manca poco per finire casa...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Stasera la sfida del Real contro Alcoron, deve recuperare il 4 a 0 dell'andata.![]()
P.S: Gia è finito il primo tempo