massera
Digital-Forum Friend
Io continuo a preferire i canali classici terrestri, o cmq l'offerta del dtt, mentre non amo molto le tv satellitari.
Stasera vedremo che c'è...
Stasera vedremo che c'è...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:Marco lasciamo perdere![]()
marcobremb ha scritto:PS: ieri sera mi sono altamente vergognato della mia squadra.
UN ORRORE![]()
giusto massè, ma d'altronde la casa (la società) questo passamassera ha scritto:La squadra del cuore in tv si cerca di seguire sempre, nel bene e nel male.
Poi si traggono le conclusioni.
pocho4ever ha scritto:trofeo Gamper in qualità schifo su Sportitalia
arcimboldo223 ha scritto:stasera fora juve!
marcobremb ha scritto:PS: ieri sera mi sono altamente vergognato della mia squadra.
UN ORRORE![]()
infatti hai una videoteca piena di memorie sportivemassera ha scritto:@milanista
Pensa a me, che la mia squadra del cuore in tv l'ho vista vincere spesso e mi sono dovuto sentir dire che almeno la metà delle vittorie non le meritava.. quindi a volte mi passa la voglia e mi consolo (si fa per dire) con la memoria sportiva e l'archivio.
ahaha, cioppo bellooooMctayson09 ha scritto:Contento te, io non sono più di tanto scaramantico, ma se la leggenda quest'anno non cambia direzione, il campionato è nostro...![]()