Cosa vedi in TV stasera?

Io continuo a preferire i canali classici terrestri, o cmq l'offerta del dtt, mentre non amo molto le tv satellitari.
Stasera vedremo che c'è...

forse il film cher la fine abbia inizio su horror o qualche episodio di twin peaks dal mysky

@milanista
Pensa a me, che la mia squadra del cuore in tv l'ho vista vincere spesso e mi sono dovuto sentir dire che almeno la metà delle vittorie non le meritava.. quindi a volte mi passa la voglia e mi consolo (si fa per dire) con la memoria sportiva e l'archivio.

Questa sera c'è "Squadra speciale Cobra 11".:D

arcimboldo223 ha scritto:
stasera fora juve!

Contento te, io non sono più di tanto scaramantico, ma se la leggenda quest'anno non cambia direzione, il campionato è nostro...:D

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
PS: ieri sera mi sono altamente vergognato della mia squadra.
UN ORRORE :sad:

Dico questa e chiudo, però non cestinate il post, solo questo e chiudo davvero...:D ;)

Ma no dai, se sei un vero tifoso, come me, devi crederci sempre, anche quando magari ci si vergogna di una prestazione come quella di ieri...:doubt: :crybaby2: :D

Chissà perchè ma la prestazione di ieri, mi ha ricordato il Milan di 3 anni fa, inizio stagione, con Leonardo...:icon_rolleyes:

C'è parecchio da dire, la società quest'anno sta facendo scelte al limite dell'assurdo (vedi Ibra, Thiago, trattativa per cedere Cassano e Mesbah...:eusa_wall: ), quindi meglio stare zitti e vedere le loro facce deluse, dopo che fanno la frittata...:doubt:

E la cosa che mi fa più incaxxare è che prima vendono i top player, poi dopo vanno a leccare i piedi per riaverli in prestito gratuito, ma vaaaaaaa...:crybaby2: :lol: :lol:

OT closed

Ultima modifica:
massera ha scritto:
@milanista
Pensa a me, che la mia squadra del cuore in tv l'ho vista vincere spesso e mi sono dovuto sentir dire che almeno la metà delle vittorie non le meritava.. quindi a volte mi passa la voglia e mi consolo (si fa per dire) con la memoria sportiva e l'archivio.
infatti hai una videoteca piena di memorie sportive :D

Mctayson09 ha scritto:
Contento te, io non sono più di tanto scaramantico, ma se la leggenda quest'anno non cambia direzione, il campionato è nostro...:D
ahaha, cioppo belloooo :D :D

Indietro
Alto Basso