oggi non ci sto, me ne vado allo stadio a vedermi Roma - Bari e poi me ne vado a magnà fori (visto che è un po che non esco causa influenza)...
buona domenica a tutti...
buona domenica a tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:oggi non ci sto, me ne vado allo stadio a vedermi Roma - Bari
ehm premendo il tasto televideo???cheguevara63 ha scritto:Questa sera vedrò , e tiferò per i bianconeri....![]()
![]()
Sky Calcio 1 HD......ieri ho comprato LCD...![]()
Per la cronaca , e per opinioni, è un LG32LH3000, Full HD....
Sono OT ....come si attiva il televideo...![]()
Grazie e scusate...![]()
advanced85 ha scritto:oggi non ci sto, me ne vado allo stadio a vedermi Roma - Bari
M. Daniele ha scritto:Tanto vinciamo noi!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ke vinca il migliore!!![]()
il bari ha giocato bene soprattuto nel secondo tempo, ma gioca troppo di possesso e poco di concretizzazione in attacco.... cmq i primi 30 minuti della Roma e di Totti sono stati spettacolari...M. Daniele ha scritto:Complimenti alla Roma! Anche se x il Bari qualcosa in più ci poteva stare dai...![]()
![]()
direi che con questo film la casa te la finiscicheguevara63 ha scritto:Perfettamente cosciente," La fidanzata di papà....
SkyCinema 1 HD ore 21:00....Mattoncino?![]()
Dai guardalo anche tù.. per solidarietà nei miei confronti..-Ste ha scritto:direi che con questo film la casa te la finisci![]()
comunque io stasera niente tv...mia mamma mi ha proibito flash forward perchè deve vedersi la fidanzata di papà![]()
..starò in internet credo o magari l vedo anche io vedrò...
ff lo guarderò domani sera in replica![]()
ahahah ok ok...per solidarietà lo faccio!cheguevara63 ha scritto:Dai guardalo anche tù.. per solidarietà nei miei confronti..![]()
![]()
no non guardateloooooooo......cheguevara63 ha scritto:Dai guardalo anche tù.. per solidarietà nei miei confronti..![]()
![]()