Cosa vedi in TV stasera?

cheguevara63 ha scritto:
Perfettamente cosciente, :D " La fidanzata di papà....
SkyCinema 1 HD ore 21:00....Mattoncino?:icon_rolleyes:

L'ho visto su Mediaset Premium...Direi che la Ventura è proprio pessima come attrice :lol: :lol:

Il film è la solita solfa di M. Boldi, divertente ma non troppo. ;) Mattoncino per certi versi :)

20h30 I Jefferson su FOX Retro
21h10 Flash Forward su FOX
poi ****eggio sul Digital Forum...:D

Io la fidanzata di papà, lo guarderò SOLO se levano all'istante quel banner da vomito su Moana.... sennò mando sky... a fare ciò che faceva Moana...

B. Pierluigi ha scritto:
Io la fidanzata di papà, lo guarderò SOLO se levano all'istante quel banner da vomito su Moana.... sennò mando sky... a fare ciò che faceva Moana...
:lol: :lol:

alex86 ha scritto:
L'ho visto su Mediaset Premium...Direi che la Ventura è proprio pessima come attrice :lol: :lol:

Il film è la solita solfa di M. Boldi, divertente ma non troppo. ;) Mattoncino per certi versi :)

Il fatto della Ventura ke è una pessima attrice l'avevamo capito già dal 1997 quando recitò (si fa per dire) in "Fratelli coltelli"....:D :D :lol:

per chi ama i classici, stasera c'è una splendida commedia americana: "Lo sport preferito dall'uomo"

cheguevara63 ha scritto:
Perfettamente cosciente, :D " La fidanzata di papà....
SkyCinema 1 HD ore 21:00....Mattoncino?:icon_rolleyes:
mi correggo..tu finisci la casa e in più avanzano anche mattoncini per la mia:lol: :lol: :lol:

Stasera la nuova serie de " L'Ariamara 3" su Telenorba 7 con un occhio durante gli spot a Premium Calcio per la Champions League specialmente per Inter e Fiorentina. ;)

Ultima modifica:
Guarderò la vittoria del Barcellona con un occhio su fiorentina-Lione ;)

stasera visto il mio sciopero nei confronti di Sky Cinema, mi vedrò il film Sapori e Dissapori non su Canale 5 ma noleggiato...;)

advanced85 ha scritto:
stasera visto il mio sciopero nei confronti di Sky Cinema, mi vedrò il film Sapori e Dissapori non su Canale 5 ma noleggiato...;)

Come mai scioperi? :)

Indietro
Alto Basso