Cosa vedi in TV stasera?

W LECCE & INTER ha scritto:
Dopo aver assistito, disgustato, a Catania-Juventus, ora zapping tra Lumezzane-Lecce su Telerama e Bologna-Inter su Premium calcio 2, mentre stasera mi guardo i Cesaroni così rido un po' e non penso a questo calcio malato...scusate lo sfogo

Oggi noi siamo a credito, ma il calcio è malato per tutti, come si è visto anche in episodi delle scorse settimane.:icon_rolleyes:

dopo essermi goduto gara #3 delle World Series di Baseball su ESPN America HD, oggi mi farò una bella "doppietta" Hockeyistica: prima, tra pochissimo, la registrazione della AHL (sempre da ESPN America HD), poi il "super-classico" della DEL (Campionato Tedesco), Colonia vs Dusseldorf...
questa sera, invece, mi darò ai telefilms...prima NCIS e Hawai'i Five-0 su Rai2, poi un altro paio dal mio "personalissimo archivio" prima di andare a nanna...:D

W LECCE & INTER ha scritto:
Dopo aver assistito, disgustato, a Catania-Juventus, ora zapping tra Lumezzane-Lecce su Telerama e Bologna-Inter su Premium calcio 2, mentre stasera mi guardo i Cesaroni così rido un po' e non penso a questo calcio malato...scusate lo sfogo :icon_rolleyes:
ma con che coraggio dici ste cose?

Milan-Inter e Inter-Catania partite altrettanto disgustose ma nessuno ha detto nulla (neanche io), in quei casi si è trattato solo di "episodi fortuiti che possono capitare" :badgrin:
Siate più obiettivi, non solo quando conviene :eusa_wall: :evil5:

Gianni ha scritto:
Milan-Inter e Inter-Catania partite altrettanto disgustose ma nessuno ha detto nulla (neanche io), in quei casi si è trattato solo di "episodi fortuiti che possono capitare" :badgrin:
Siate più obiettivi, non solo quando conviene :eusa_wall: :evil5:
Quotoneee!
Ps. ma la partita di ieri del milan, il gol di El shaarawy, non era pure in fuorigioco ??

Cmq questa SerieA fa sempre più schifo: partite falsate, gioco imbarazzante, qualità degli stadi vergognosa, polemiche a iosa ecc...

CHE SCHIFO :doubt:
Ormai mi il calcio italiano mi fa vomitare

massera ha scritto:
@milanista
Ma è successo un pò a tutti (per es nel derby di Milano).:icon_rolleyes:
Hai visto massè, ti hanno fatto anche il regalo di compleanno, anzi due :D

gianluca5478 ha scritto:
Avevo intenzione di vedere i Cesaroni ma causa nevicata mi sa che non vedro nulla...:icon_rolleyes:

Purtroppo il segnale digitale risente dei climi "estremi".. se fa molto caldo c'è propagazione e non si vede niente, se c'è temporale, neve e altro saltano i mux.

stasera grande sport:
ore 20.45 Roma-Udinese su Sky Calcio 2 Hd
ore 22.30 Chievo-Napoli (registrata) da Sky Sport 1 Hd
ore 00.15 replica Sky Calcio Show registrato da Sky Sport 1 Hd
ore 02.15 nanna

Indietro
Alto Basso