massera
Digital-Forum Friend
jack2121 ha scritto:Credo i Cesaroni, anche se mi iniziano a scendere e anche un bel po'...
Troppe serie, quindi è chiaro che la qualità non può essere sempre ad alto livello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:Credo i Cesaroni, anche se mi iniziano a scendere e anche un bel po'...
W LECCE & INTER ha scritto:Dopo aver assistito, disgustato, a Catania-Juventus, ora zapping tra Lumezzane-Lecce su Telerama e Bologna-Inter su Premium calcio 2, mentre stasera mi guardo i Cesaroni così rido un po' e non penso a questo calcio malato...scusate lo sfogo
ma con che coraggio dici ste cose?W LECCE & INTER ha scritto:Dopo aver assistito, disgustato, a Catania-Juventus, ora zapping tra Lumezzane-Lecce su Telerama e Bologna-Inter su Premium calcio 2, mentre stasera mi guardo i Cesaroni così rido un po' e non penso a questo calcio malato...scusate lo sfogo![]()
semplice, l'ennesimo regalo in A, ennesima gara falsata....peppee96 ha scritto:ma con che coraggio dici ste cose?

Quotoneee!Gianni ha scritto:Milan-Inter e Inter-Catania partite altrettanto disgustose ma nessuno ha detto nulla (neanche io), in quei casi si è trattato solo di "episodi fortuiti che possono capitare"
Siate più obiettivi, non solo quando conviene![]()
![]()
CertoTheClairvoyant ha scritto:Quotoneee!
Ps. ma la partita di ieri del milan, il gol di El shaarawy, non era pure in fuorigioco ??

Hai visto massè, ti hanno fatto anche il regalo di compleanno, anzi duemassera ha scritto:@milanista
Ma è successo un pò a tutti (per es nel derby di Milano).![]()

Np293 ha scritto:Hai visto massè, ti hanno fatto anche il regalo di compleanno, anzi due![]()
gianluca5478 ha scritto:Avevo intenzione di vedere i Cesaroni ma causa nevicata mi sa che non vedro nulla...![]()