darkmoon
Digital-Forum Friend
SuperRobbini ha scritto:Sempre quella i di troppo! Perdona la mia curiosità, ma che corso universitario segui?
Un saluto.
farmacia non certo lettere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SuperRobbini ha scritto:Sempre quella i di troppo! Perdona la mia curiosità, ma che corso universitario segui?
Un saluto.
Domandare è lecito, rispondere è cortesiaSuperRobbini ha scritto:Grazie per aver risposto. Buon appetito.
Un saluto.
), ora mi butto sulla NASCAR 
la piccola differenza che in altri giorni io mi bombardo di calcioSuperRobbini ha scritto:Sei solidale con me?

non sei esente da errori grammaticali :icon_mrgreen: :eusa_silenced:darkmoon ha scritto:![]()
farmacia non certo lettere![]()
![]()
concordoGianni ha scritto:Palermo-Milan poi Speciale Sabato Sprint si Rai Sport 1
Dai darkmoon, di questi tempi non c'è neanche bisogno di tifare contro il Milan, ci pensano da solidarkmoon ha scritto:forza miccoli![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Stasera Palermo-Milan su Premium Calcio HD...avete ragione, non c'è bisogno di tifare contro il Milan...io se lo faccio è per una sola ragione...mi piacerebbe rivedere Lecce-Milan già l'anno prossimo!!![]()
![]()
Se ti riferisci alla promozione del Lecce in B non temo nessuna scaramanzia, sono sicuro al 100 %, siamo troppo superiori!!massera ha scritto:L'ottimismo è il profumo della vita...![]()