digital ivan
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 15 Novembre 2009
- Messaggi
- 5.335
ora ho visto pianeta ghiaccio su bbc knowledge e ora mi vedo undici su italia 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
col bordello che fannoRagazzo1979 ha scritto:Non ho letto mai uno che veda il processo di Biscardi!
![]()
:tongue:te fai da sponsor...anche la firma...ale83_webmaster ha scritto:L'ispettore Coliandro, ore 21.05 su Rai Premium!
Ovvio, no?![]()

massimomarcello ha scritto:Per la cultura italiana, programmi come il "Processo" o talk-show simili che parlano di Calcio, sono scommesse vinte.

Ce l'ho da un paio di anni e non la tolgo finché la Rai non si decide a produrre gli altri due episodi di cui ha acquistato (con soldi pubblici) le sceneggiature e poi ha lasciato marcire in un cassetto...milanistaavita ha scritto:te fai da sponsor...anche la firma...![]()

Ci fanno, però un po ci sono anchemassera ha scritto:Spesso popolati però da personaggi beceri, che ci sono o ci fanno..![]()

Non vale.Devi sceglire un canale non a pagamentoMoris74 ha scritto:Penso che attingerò dal MySky![]()
Ogni tanto anch'io do una sbirciatina,soprattutto per le rubriche finali.massera ha scritto:Qui magari sono pochi tra quelli che scrivono, ma il processo di Biscardi è ancora seguito.
A differenza di Corno e Tramontana.Gianni ha scritto:Ci fanno, però un po ci sono anche
Crudeli n°1 per gli juventini perchè, pur essendo milanista, non gufa come fanno gli altri e riconosce i meriti degli avversari![]()
Ragazzo1979 ha scritto:A differenza di Corno e Tramontana.
Ragazzo1979 ha scritto:A differenza di Corno e Tramontana.