Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti da molto la leggo in firmaale83_webmaster ha scritto:Ce l'ho da un paio di anni e non la tolgo finché la Rai non si decide a produrre gli altri due episodi di cui ha acquistato (con soldi pubblici) le sceneggiature e poi ha lasciato marcire in un cassetto...![]()
Senza dimenticare i vari Sarugia,Beccalossi.Gianni ha scritto:E anche Necco
Ragazzo1979 ha scritto:Non vale.Devi sceglire un canale non a pagamento![]()
Moris74 ha scritto:Pensa che ci sono dei giorni che nemmeno sommando i canali free a quelli pay riesco a trovare un programma di mio gradimento!![]()
(grazie al cielo c'è sempre Digital-Forum)
![]()
SuperRobbini ha scritto:Ma questa settimana non ci sono partite di coppa?
Un saluto.
io nei soli free non trovo un tubo, menomale che c'è il forum mi vien da direMoris74 ha scritto:Pensa che ci sono dei giorni che nemmeno sommando i canali free a quelli pay riesco a trovare un programma di mio gradimento!![]()
(grazie al cielo c'è sempre Digital-Forum)
![]()

no, ci riposiamo dopo la scorsa settimana intensissima :icon_lol:SuperRobbini ha scritto:Ma questa settimana non ci sono partite di coppa?
sul tubo trovi qualcosaSkyFall ha scritto:ieri volevo vedere il dibattito tra i candidati alle primarie ma l'ho perso... sapete se c'è qualche replica in programma? O devo cercarlo su Youtube?
Visto anch'io.emafoxsat ha scritto:La peggior settimana della mia vita su Canale 5!