Cosa vedi in TV stasera?

Penso opterò anche io per "La peggior settimana della mia vita", l'avrei voluto vedere su Premium Cinema HD, lo vedrò su Canale 5 in SD...

ale83_webmaster ha scritto:
Ce l'ho da un paio di anni e non la tolgo finché la Rai non si decide a produrre gli altri due episodi di cui ha acquistato (con soldi pubblici) le sceneggiature e poi ha lasciato marcire in un cassetto... :protest:
infatti da molto la leggo in firma ;)
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

mi sà che oggi alle 18,30 mi vedo l'U21 azzurra su rai2....

Con l'avvento delle pay tv e di altri strumenti,il 90% dei film trasmessi in chiaro in prima tv,sono stati già visti.Ecco,a mio parere,il perchè della "latitanza" dei film in prima serata in chiaro.

Ragazzo1979 ha scritto:
Non vale.Devi sceglire un canale non a pagamento:D

Pensa che ci sono dei giorni che nemmeno sommando i canali free a quelli pay riesco a trovare un programma di mio gradimento!:5eek: ;) (grazie al cielo c'è sempre Digital-Forum):)

Moris74 ha scritto:
Pensa che ci sono dei giorni che nemmeno sommando i canali free a quelli pay riesco a trovare un programma di mio gradimento!:5eek: ;) (grazie al cielo c'è sempre Digital-Forum):)

puo' capitare ma grazie al mysky ho sempre qualcosa da vedere ;)

ieri volevo vedere il dibattito tra i candidati alle primarie ma l'ho perso... sapete se c'è qualche replica in programma? O devo cercarlo su Youtube?

Indietro
Alto Basso