Cosa vedi in TV stasera?

La Confederations Cup, non mi pare granchè,
stasera voglio dare fiducia " al Commissario Wallander",
SkyCinema1 ore 21.00, :evil5:
Vorrei inoltre ricordare, che , per chi non lo sapesse
a memoria, su SkyCinema Hits, alle ore 21,00,
va in onda una chicca......................
PIRATI DEI CARAIBI-AI CONFINI DEL MONDO
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Buona visione...............

cheguevara63 ha scritto:
La Confederations Cup, non mi pare granchè

Tralasciando la partita inaugurale finita in uno scialbo 0-0 (con il Sudafrica che si butta la zappa sui piedi...:D) stasera prevedo un bel match tra Nuova Zelanda e Spagna. Vedrò quella. ;)

M. Daniele ha scritto:
Tralasciando la partita inaugurale finita in uno scialbo 0-0 (con il Sudafrica che si butta la zappa sui piedi...:D) stasera prevedo un bel match tra Nuova Zelanda e Spagna. Vedrò quella. ;)

Ho visto un quarto d'ora di partita, e vedendo
lo spessore tecnico:doubt: delle due squadre,
ho ripiegato, sui playoff, Crotone-Benevento,
su RaisportPiù.
Per la cronaca ,il risultato finale, è stato 1-1.:sad:

M. Daniele ha scritto:

idem

M. Daniele ha scritto:

Ho detto ke prevedevo un bel match ma non pensavo fino a questo punto...alle 21:30 mi sposto su All Music x vedere Human Guinea Pigs dato il risultato ormai scontato...:D

Io invece sono stato molto ma molto contento, ho visto una partita STUPENDA :D

Calcio RaiUno Italia - USA .... forza azzurri !!! non credete alla diceria che chi vince questa coppa perde il Mondiale , noi vinceremo tutte e due ( col c.lo che si ritrova Lippi ... ) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Calcio RaiUno Italia - USA .... forza azzurri !!! non credete alla diceria che chi vince questa coppa perde il Mondiale , noi vinceremo tutte e due ( col c.lo che si ritrova Lippi ... ) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quotone!! ;) Anche se stasera sono indeciso perchè nel mio paese c'è la festa di San Vito (la festa patronale)...alla fine della partita esco...:D

Film su La7 ore 21:

ROSSO D'AUTUNNO

Jake Rainer un tempo era un importante psichiatra infantile specializzato in problemi di autismo. Dopo la tragica morte di un paziente, però, ha smesso di esercitare ed è entrato in un tunnel depressivo, di cui fa le spese anche il suo matrimonio. Il ritorno alla realtà arriva quando si chiede il suo aiuto per risolvere il caso dell'omicidio di una coppia: unici testimoni sono i due figli, un bambino autistico e la sorella super-protettiva.

stasera mi vedo il primo tempo di italia - stati uniti su sky sport hd1 e poi ghost whisperer 3 e 90210 su rai2.

Forza Italia!!!

Indietro
Alto Basso