Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
ITALIA-Usa Rai,mio padre il fiume rosso su Studio universal,a proposito le telecronache Sky dell'italia sono sempre di Caressa-Bergomi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parole sante!pietro89 ha scritto:si, caressa-bergomi, la coppia mondiale non si può cambiare
......
dado88 ha scritto:Stasera la gara dell'Italia su SkySportHD1![]()
supernino ha scritto:Allora stasera siamo quasi tutti con gli azzurri, speriamo non ci deludano![]()
M. Daniele ha scritto:Quotone!!Anche se stasera sono indeciso perchè nel mio paese c'è la festa di San Vito (la festa patronale)...alla fine della partita esco...
![]()
cheguevara63 ha scritto:Chi allieterà la serata?
Per stasera, ho così deciso:
partita fino alle 21,00, poi, SkiCinemaMax " Radio Killer ".
ale89 ha scritto:Stasera guarderò (anzi sto guardando) Usa-italia su rai1 e ogni tanto guarderò i wind music awards su italia1!
E non ci hanno delusosupernino ha scritto:Allora stasera siamo quasi tutti con gli azzurri, speriamo non ci deludano![]()
Digitsatmania ha scritto:E non ci hanno deluso...............
Ormai in Italia il nome "Rossi" sta diventando una garanzia...M. Daniele ha scritto:All' inizio ci stavano deludendo menomale ke poi la parola "Rossi" ci ha portato fortuna...![]()
Bravo, altro che TVM. Daniele ha scritto:Stasera esco, seconda serata di festa patronale (San Vito)...già pronta carnazza e buon vino ben fresco.....![]()
![]()