Essendo che per colpa dei azzurri lunedì ho dovuto saltare il mio appuntamento con le serieTv stasera mi rifaccio. Alle 21.00 Lost su Fox e alle 22.55 Grey's Anatomy su FoxLife, mi rimane il buco per le 22.00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Essendo che per colpa dei azzurri lunedì ho dovuto saltare il mio appuntamento con le serieTv stasera mi rifaccio. Alle 21.00 Lost su Fox e alle 22.55 Grey's Anatomy su FoxLife, mi rimane il buco per le 22.00![]()
supernino ha scritto:"Non è mai troppo tardi" (2007), voto imdb 7.5 con Jack Nicholson e M. Freeman![]()
La guarderò anch'io!M. Daniele ha scritto:Assolutamente Italia-Brasile su Rai Uno. Forza azzurri!!!![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Assolutamente Italia-Brasile su Rai Uno. Forza azzurri!!!![]()
![]()
dki ha scritto:Naturalmente guarderò Italia-Brasile su Sky Sport 1, e darò un' occhiata anche ad Egitto-Usa su Sky Calcio 1, il tutto da non perdere![]()
dado88 ha scritto:Questa sera Italia-Brasile su SkySportHD1 non farò zapping tra le due partite, tanto so come andrà a finire l'altra gara (vincono i USA)
![]()