Cosa vedi in TV stasera?

Questa sera Mistero di Enrico Ruggieri, può essere anche una caz....ata per qualch'uno, ma a me piace :D

Gennaro74 ha scritto:
Questa sera Mistero di Enrico Ruggieri, può essere anche una caz....ata per qualch'uno, ma a me piace :D
ti può piacere il genere... ma non certo il programma che fa disinformazione invece di informazione :D

Supernino ha scritto:
ti può piacere il genere... ma non certo il programma che fa disinformazione invece di informazione :D

Infatti, non credo agli asini che volano ma ci vado molto cauto, perchè in alcuni servizi mandati ci sono troppe dicordanze tra gli avvenimenti e i racconti... :D

Justice poi Prison Break che da questa sera inizia alle 23 con due episodi a settimana

Ho visto la partita della Roma e l'allenatore nel pallone !!! Tutto calcio insomma !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stasera o esco o Dvd o qualche film su qualche tv locale . Più probabile la prima cosa.

Cagliari-villacidrese su videolina, e poi l'allenatore nel pallone... questo ieri

Ultima modifica:
Stasera guarderò Cop Dog-il mio cane é un fantasma su Sky Cinema Family ;)

Stasera, rugby d'alto livello, la terza giornata del TriNations tra NuovaZelanda e SudAdrica su SkySport2

cambio di programma visto ch estasera si cena tardi, mi guarderò qualche telefilm che ho registato tipo brothers and sisters e ghost whisperer e poi esco.

da stasera per quattro sere spengo la tv , è festa patronale in paese (Santo Stefano ) ...esco :D :lol: :lol: :lol:

Stasera purtroppo non sono andato a lavorare perchè ho qualche linea di febbre (febbre d'agosto sigh...) e sto guardando Human Guinea Pigs su All Music.

Indietro
Alto Basso