Cosa vedi in TV stasera?

WRC - Rally di Finlandia Jyvaskyla "1000 laghi" - Sintesi
Ore 23.00 Eurosport

Ho fatto il classico zapping nn ce niente... Approfitto che oggi ce fresco e me ne esco un po

Stasera a tutti i costi, Italia-Francia su RaiSportPiù.

Forza Italia

Anche io vedrò la partita dell'Italia e poi se faccio in tempo "Non aprite quella porta", il film è un tiepido remake ma Jessica Biel la vedrei anche se recitasse in una puntata dei Teletubbies :D

Stasera guarderò Hero Wanted su Sky Cinema 1 e successivamente Non aprite quella porta su Italia 1 alle 23.20 ;)

Quesa sera guarderò Mitero su italia1, anche se già sò che a Supernino non piace, ma a me m' piac ù stess (a me piace lo stesso) ;)

Anche io penso mi guarderò Non aprite quella porta,anche se
come ha già detto il buon Flask,e il solito remake, nonostante
il produttore mi sembra sia lo stesso Toby Hooper,regista dell'estremo
originale girato nel 74,forse è anche logico che quello buono
se lo sia tenuto lui,poi erano gli anni 70,altra storia.

Gennaro74 ha scritto:
Quesa sera guarderò Mitero su italia1, anche se già sò che a Supernino non piace, ma a me m' piac ù stess (a me piace lo stesso) ;)
:lol:
non ho detto che non mi piace, ma semplicemente che dice un sacco di xxxx e da tanto materiale a blog come quelli di attivissimo :D

Con un occhio sto guardando quel numero zero di quel programma su rai 1 con frizzi (valutiamo), e con un altro occhio sto su internet

anch'io mi metto al freschetto in giardino a guardare la partita della Roma e mi riposo dai 4 giorni di festa che ci sono stati nel mio paese, che scarpinata (e meno male che siamo in pianura ). :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1 giornata bundesliga

Domani sera , Venerdi' 7 agosto, sul primo o secondo tedesco, la prima partita del campionato tedesco:Wolsburg-Stuttgart

stasera la roma su rete 4, poi registro life on mars su raidue e poi vedo prison break su italia uno

Ank'io la Roma e dopo Prison break e intanto registro Mental su Fox...

Indietro
Alto Basso