Cosa vedi in TV stasera?

advanced85 ha scritto:
lascia perdere e venne il giorno, non ne vale la pena, poi se non hai altro che t'interessa allora veditelo.

Il film è gradevole dai, nulla di sconvolgente ovvio ma a mio avviso migliore di The village (sempre dello stesso regista). Mi azzarderei anche a definirlo migliore di Spanglish che è la solita commediola col retrogusto riflessivo. Io stasera mi rigusto "Il pianeta delle scimmie" originale :D

Anche se è un'amichevole, di solito dal Trofeo Berlusconi ne esce una bella partita... quindi darò un'occhiata :)

Flask ha scritto:
Il film è gradevole dai, nulla di sconvolgente ovvio ma a mio avviso migliore di The village (sempre dello stesso regista). Mi azzarderei anche a definirlo migliore di Spanglish che è la solita commediola col retrogusto riflessivo. Io stasera mi rigusto "Il pianeta delle scimmie" originale :D
no no molto meglio spanglish oggettivamente, poi ognuno di noi può dire la sua ma " e venne il giorno" è mediocre come film ho preferito the mist e di parecchio. io cmq commento il film come è fatto e la storia non il genere perchè io mi vedo proprio di tutto.

Che The mist è meglio quello si. Non fraintendere comunque, non critico il genere. Anche io vedo di tutto e apprezzo la commedia in tutti suoi generi, anche quella sentimentale ;)

Ormai lo sapete... boris a mezzanotte
prima sto al computer che e gia da un po di tempo che mi sto dedicando ai programmi di videoediting

adriaho ha scritto:
Ormai lo sapete... boris a mezzanotte
prima sto al computer che e gia da un po di tempo che mi sto dedicando ai programmi di videoediting
mi sa che tu la tv non la vedi o sei parecchio complicato su gusti televisivi... ;)

advanced85 ha scritto:
mi sa che tu la tv non la vedi o sei parecchio complicato su gusti televisivi... ;)
Gia la vedo gia... e che l'estate son solo repliche..diciamo che la tv che fanno oggi basata in buona parte sulla volgarita non mi piace...Comunque come arrivera settembre gia ne guardero molta di piu... E poi io la tv la guardo prevalentemente in giornata in serata di solito sto al computer

advanced85 ha scritto:
no no molto meglio spanglish oggettivamente, poi ognuno di noi può dire la sua ma " e venne il giorno" è mediocre come film ho preferito the mist e di parecchio. io cmq commento il film come è fatto e la storia non il genere perchè io mi vedo proprio di tutto.

seguirò il consiglio e vedrò altro ;)

stasera riprovo a vedermi un film su un canale cinema hd e pel l'appunto mi vedo il film Becomin Jane su skycinemahitshd (speriamo che stasera non devo vomitare per la qualità).

stasera una bella serata... i simpson dalle 8 alle 9, poi dalle 9 alle 10.30 metto sardegna 1 che ce "ammentos"(programma di tradizioni sarde, vabè), poi alle 10.30 di nuovo su fox che ce la maratona dei simpson, sino a mezzanotte che ce boris, e se ce la faccio anche dr house

Stasera guarderò E venne il giorno su Sky Cinema +24 e darò uno sguardo ai preliminari della Champions League su Sky Supercalcio con Diretta Gol ;)

Stasera non vedo proprio un bel niente.Tre sono le opzioni
1 Uscire
2 Stare davanti al Pc
3 Giocare col Nintendo DSì nella sezione Wi-Fi Connection

:D:D:D Non so cosa fare.

Stasera guarderò Diretta Gol su Sky Supercalcio e darò un' occhiata alla Premier League su Sky Calcio 3-4-5 ;)

Questa sera scendo un pò con i miei amici e non guarderò nessun programma o evento in Tv ;)

Indietro
Alto Basso