Cosa vedi in TV stasera?

Ma missa che mi guardo il derby... ma su sky calcio rigorosamente HD!

Io seguo Diretta Stadio su 7Gold, il finale della bella Eleventh Hour la recupero domani pomeriggio

Questa sera guarderò Napoli-Livorno su Sky Sport 1 HD ;)

Questa sera guarderò Diretta Premium su Premium Calcio ;)

Stasera guarderò Torino-Empoli su Sky Sport 1 HD ;)

stasera mi vedrò il film Sex List - Omicio a Tre su Sky Cinema1 hd (che non consiglio a tutti ma solo a gli amanti del genere perchè il film è sufficiente niente più)

Oggi poca tv (devo smaltire ancora la sconfitta di ieri), e approffito della serata fresca ed esco un po... comunque alle 9 penso mi guardero gnok calcio show su sky 1

per chi ancora non lha ancora visto consiglio il film Becoming Jane stasera su Sky Cinema hits anche in HD ed è l'ultimo passaggio in prima serata prima che il film vada sui canali in chiaro.

stasera io invece mi vedrò il film " Il mio finto fidanzato" su SkyCinema1 hd epoi Prison Break su Italia 1 e registro Supernatural su Rai Due.

Stasera il finale di stagione di The Middelaman....questa serie è troppo bella e divertente :D

advanced85 ha scritto:
per chi ancora non lha ancora visto consiglio il film Becoming Jane stasera su Sky Cinema hits anche in HD ed è l'ultimo passaggio in prima serata primache il film vada sui canali in chiaro
Ascolterò il tuo consiglio! ;)

Indietro
Alto Basso