Cosa vedi in TV stasera?

advanced85 ha scritto:
beh flask, district 9 è un film con i contro**** ;) da non perdere...

Ma sai che il film m'ha lasciato mooolto perplesso? Non avevo visto trailer nè letto recensioni e m'aspettavo qualcosa di un pò diverso. C'ho visto più un film che volesse trasmettere un messaggio che un film di puro intrattenimento :eusa_think:

stasera Don Matteo !!! ;) :D :D :D :D e negli stacchi pubblicitari la partita su Rete 4 ....:eusa_whistle:

Dolls House su FOX Hd, solo per fare un dispetto a papà che vorrà vedere il calcio, ma visto che l'abbonamento lo pago io e che il calcio mi schifa (è in regalo ancora un paio di giorni da SKY, dopodichè nulla...disdetto con tanto di raccomandata anche se bastava il telefono...non si sa mai), si accontenterà di quello che passa il convento.

Con tutto il rispetto per House(Che lo registrero) il mio giovedì e per Annozero

adriaho ha scritto:
Con tutto il rispetto per House(Che lo registrero) il mio giovedì e per Annozero
quoto tutto quello che hai scritto tu solo che il mio giovedi è per dollhouse:D

Ancora non ho visto la nuova edizione di colorado(programma che non mi fa ridere niente), penso che oggi guardero quello: a vedere se almeno quel nano che presenta è decente

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso