Cosa vedi in TV stasera?

stasera mi vedrò un po di XFactor3 su Rai2 poi le serie tv Crash e Weeds su Rai4 e mi registrerò l'episodio su Italia1 della nuova stagione di Californication... ;)

Ultima modifica:
Stasera, la solita serata con i telefilm prima La vita secondo Jim e poi Provaci ancora Gary, dalle 22 in poi su Fox+1 ;)

La Nuove squadra su raiTre, a seguire Italia1 con la seconda stagione di Californication

Ultima modifica:
molta simpatia per Bonolis, peccato che lo trasmettano di mercoledì ma la nuova squadra guai a chi me la tocca!

Digitsatmania ha scritto:
:5eek: la trasmissione piu sgradevole della tv
bha mo non diciamo sciocchezze cè molto di peggio (vedi amici ), questo è un programma che sforna almeno un talento l'anno(vedi giusy ferreri e noemi) e che in ogni puntata io sento delle buone esibizioni e ascolto ottima musica...

advanced85 ha scritto:
bha mo non diciamo sciocchezze cè molto di peggio (vedi amici ), questo è un programma che sforna almeno un talento l'anno(vedi giusy ferreri e noemi) e che in ogni puntata io sento delle buone esibizioni e ascolto ottima musica...
puo sfornare alcuni talenti ma forse sara per la Simpatia di Morgan e la Maionchi che non sopporto inoltre chi si presenta a quel format la maggior parte sono uno strazio per le orecchie e il presentatore non e il massimo! poi i gusti sono gusti su una cosa sono concorde e molto sgradevole ma non il peggiore AMICI per carita!:5eek:ma anche li sforna dei ragazzi talrntuosi almeno uno su 1000

ieri sera in terza serata ho scoperto con molto piacere la serie tv Weeds su Rai4...un solo commento:Meravigliosa!!!!

stasera finalmente riesco a vedermi un film e mi vedrò "Il Ritorno di Mr.Ripley" su SkYCinema1HD e poi dopo mi vedo le anime giapponesi su Rai4 ;)

Indietro
Alto Basso