Stasera Le iene su italia1 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tassinaro ha scritto:x Factor![]()
programma davvero simpaticoM. Daniele ha scritto:Stasera vedo Chi ha incastrato Peter Pan su Canale 5. Quando avevo 9-10 anni lo vedevo sempre...![]()
![]()
bha mo non diciamo sciocchezze cè molto di peggio (vedi amici ), questo è un programma che sforna almeno un talento l'anno(vedi giusy ferreri e noemi) e che in ogni puntata io sento delle buone esibizioni e ascolto ottima musica...Digitsatmania ha scritto:la trasmissione piu sgradevole della tv
puo sfornare alcuni talenti ma forse sara per la Simpatia di Morgan e la Maionchi che non sopporto inoltre chi si presenta a quel format la maggior parte sono uno strazio per le orecchie e il presentatore non e il massimo! poi i gusti sono gusti su una cosa sono concorde e molto sgradevole ma non il peggiore AMICI per carita!advanced85 ha scritto:bha mo non diciamo sciocchezze cè molto di peggio (vedi amici ), questo è un programma che sforna almeno un talento l'anno(vedi giusy ferreri e noemi) e che in ogni puntata io sento delle buone esibizioni e ascolto ottima musica...
advanced85 ha scritto:ieri sera in terza serata ho scoperto con molto piacere la serie tv Weeds su Rai4...un solo commento:Meravigliosa!!!!