wow l'eurolega su Rai4dado88 ha scritto:Stasera Eurolega su Rai4 ma ho gia programmata sia il MySkyHD per le due puntate di DollHouse e il pc per Scrubs su MTV e Code Geass su Rai4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wow l'eurolega su Rai4dado88 ha scritto:Stasera Eurolega su Rai4 ma ho gia programmata sia il MySkyHD per le due puntate di DollHouse e il pc per Scrubs su MTV e Code Geass su Rai4
Con Lauro sarebbe un incuboadvanced85 ha scritto:wow l'eurolega su Rai4![]()
ah gli darò un'occhiatacheguevara63 ha scritto:" X files- voglio crederci"....SC1..ma non sono tanto convinto..![]()
![]()
non aspettatevi tanto però, non è niente di che , io gli do 6darkmoon ha scritto:ah gli darò un'occhiata![]()
su questo ne ero sicuroadvanced85 ha scritto:non aspettatevi tanto però, non è niente di che![]()
advanced85 ha scritto:non aspettatevi tanto però, non è niente di che , io gli do 6![]()
Piu che altro da un immagine della sardegna che a me non piace...alex86 ha scritto:Rivalità dei campanili sardi ?![]()
-Ste ha scritto:colorado![]()
su questo hai ragione....però visto che di sicuro mi addormenterò sul divano come sempre il venerdi...colorado va più che benealex86 ha scritto:Dopo la prima puntata diventa monotono...I personaggi son sempre gli stessi, come fai?
La prima puntata, o le prime due, ti ubriachi dal ridere...ma poi, per me, diventa noioso
come sonnifero allora-Ste ha scritto:su questo hai ragione....però visto che di sicuro mi addormenterò sul divano come sempre il venerdi...colorado va più che bene![]()
l'unico film che vale la pena di vedere su mediaset premium ad ottobre e manco lo vedi ...=Matteo82= ha scritto:Ero un po' indeciso però nonostante la fama questo Mamma Mia non mi ispira per niente, guarderò Battlestar Galactica su Rai4
cheguevara63 ha scritto:Stasera non ho ancora deciso cosa vedrò..![]()
i films di stasera mi ispirano poco...vedremo..