Cosa vedi in TV stasera?

alex86 ha scritto:
Rivalità dei campanili sardi ? :D
Piu che altro da un immagine della sardegna che a me non piace...
se poi ci aggiungi che da quando e famoso si e montato la testa...

COmunque stasera sto ascoltando annozero, sto rivedendo gli appunti e in un momento di pausa sto nel forum....

Stasera l'ultima puntata di Intelligence, imperdibile ;)

Mysky pronto a registrare in caso d'imprevisti (ma la fiction è meglio vedersela in 16:9 sul DTT. A proposito: su mediaset plus in che formato passa Intelligence?)

-Ste ha scritto:

Dopo la prima puntata diventa monotono...I personaggi son sempre gli stessi, come fai? :)
La prima puntata, o le prime due, ti ubriachi dal ridere...ma poi, per me, diventa noioso

alex86 ha scritto:
Dopo la prima puntata diventa monotono...I personaggi son sempre gli stessi, come fai? :)
La prima puntata, o le prime due, ti ubriachi dal ridere...ma poi, per me, diventa noioso
su questo hai ragione....però visto che di sicuro mi addormenterò sul divano come sempre il venerdi...colorado va più che bene:lol:

Ero un po' indeciso però nonostante la fama questo Mamma Mia non mi ispira per niente, guarderò Battlestar Galactica su Rai4

=Matteo82= ha scritto:
Ero un po' indeciso però nonostante la fama questo Mamma Mia non mi ispira per niente, guarderò Battlestar Galactica su Rai4
l'unico film che vale la pena di vedere su mediaset premium ad ottobre e manco lo vedi ...:(

Indietro
Alto Basso