M. Daniele
Digital-Forum Friend
Flask ha scritto:Stasera ancora non so. Ma nel dubbio ho rimosso con uno scalpello il tasto 6 dal mio telecomando![]()
Chissà che cosa c'è su quel 6...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Stasera ancora non so. Ma nel dubbio ho rimosso con uno scalpello il tasto 6 dal mio telecomando![]()
Pero una si tratta di una amichevole e l'altra di una partita veraGianni ha scritto:Un peccato che invece domani e mercoledì le partite di Italia e Francia vadano in contemporanea![]()
Motivi di diritti....pensa cosi, io posso vedere la gara di andata e tu quella di ritornoM. Daniele ha scritto:Ed è anche un peccato ke Premium Calcio trasmette Portogallo-Bosnia invece di Irlanda-Francia.
M. Daniele ha scritto:Oggi:
14:00 Rugby: Italia-Nuova Zelanda su La7
18:00 Calcio: Inghilterra-Brasile su La7
20:50 Calcio: Italia-Olanda su RaiUno con un occhio a Portogallo-Bosnia su Premium Calcio
non è un capolavoro di film ma si può gustareadvanced85 ha scritto:stasera visto che sto ancora male mi vedo un filmetto credo X-Files-Voglio Crederci (anche se non è tutto sto film) su SkyCinema1Hd e poi mi vedo l'ultimo episodio registrato di Mad Men su Rai4...![]()
lo so...darkmoon ha scritto:non è un capolavoro di film ma si può gustare![]()
-Ste ha scritto:stase niente tv mi aspetta 2012!![]()
certo!M. Daniele ha scritto:Ste poi dimmi com'è che la prossima settimana andrò a vederlo.![]()
aspetto anch'io il commento prima di vedermi 2 ore e 40 minuti-Ste ha scritto:certo!![]()
cheguevara63 ha scritto:Ancora non sò..![]()