Cosa vedi in TV stasera?

Anch'io I Migliori Anni ;)
Un peccato che invece domani e mercoledì le partite di Italia e Francia vadano in contemporanea :doubt:

Gianni ha scritto:
Un peccato che invece domani e mercoledì le partite di Italia e Francia vadano in contemporanea :doubt:
Pero una si tratta di una amichevole e l'altra di una partita vera ;)

M. Daniele ha scritto:
Ed è anche un peccato ke Premium Calcio trasmette Portogallo-Bosnia invece di Irlanda-Francia.
Motivi di diritti....pensa cosi, io posso vedere la gara di andata e tu quella di ritorno :D :D.

Anche Portogallo-Bosnia non mi sembra cosi tanto scontata come gara

Oggi:

14:00 Rugby: Italia-Nuova Zelanda su La7
18:00 Calcio: Inghilterra-Brasile su La7
20:50 Calcio: Italia-Olanda su RaiUno con un occhio a Portogallo-Bosnia su Premium Calcio

M. Daniele ha scritto:
Oggi:

14:00 Rugby: Italia-Nuova Zelanda su La7
18:00 Calcio: Inghilterra-Brasile su La7
20:50 Calcio: Italia-Olanda su RaiUno con un occhio a Portogallo-Bosnia su Premium Calcio

Io posso vedere solo l'ultima ..:D .. La7 non la vedo nè in analogico ne in Dtt ..:icon_twisted: . meno male che sta per finire sta storia in Campania ..:lol: :lol: :lol: ..

stasera visto che sto ancora male mi vedo un filmetto credo X-Files-Voglio Crederci (anche se non è tutto sto film) su SkyCinema1Hd e poi mi vedo l'ultimo episodio registrato di Mad Men su Rai4...;)

advanced85 ha scritto:
stasera visto che sto ancora male mi vedo un filmetto credo X-Files-Voglio Crederci (anche se non è tutto sto film) su SkyCinema1Hd e poi mi vedo l'ultimo episodio registrato di Mad Men su Rai4...;)
non è un capolavoro di film ma si può gustare ;)

Indietro
Alto Basso