nicksoft
Digital-Forum Senior Master
dado88 ha scritto:Stasera alle 21.00 le registrazioni di High School Team e alle 23.00 Grey's Anatomy![]()
ragazzi consigliate qualcosa ad un orfano di Dexter

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Stasera alle 21.00 le registrazioni di High School Team e alle 23.00 Grey's Anatomy![]()
Su Cielo alle 22.55 cè The Riches molto carino, prima non so io vedo un film,se non lhai visto guardati Boris sempre su Cielo...nicksoft ha scritto:ragazzi consigliate qualcosa ad un orfano di Dextersenza abbonamento cinema
![]()
advanced85 ha scritto:Su Cielo alle 22.55 cè The Riches molto carino, prima non so io vedo un film,se non lhai visto guardati Boris sempre su Cielo...
damien ha scritto:The Wire è molto bello, ma è su Cult...
E' 100mila volte meglio del sopravalutatissimo Dexter.
adriaho ha scritto:I migliori anni
nicksoft ha scritto:Neanche se mi legano al divano stile arancia meccanica, se voglio vedere dei pensionati che si divertono a cantare vado al centro anziani del paese
![]()
Anch'io ma su SkySport.... sperando che la gara si giocaalex94 ha scritto:Fiorentina-Milan su Premium Calcio![]()
dado88 ha scritto:Anch'io ma su SkySport.... sperando che la gara si gioca![]()
advanced85 ha scritto:evvai si gioca solo a Roma ....domani stadio per me...![]()
Anche a Palermoadvanced85 ha scritto:evvai si gioca solo a Roma ....domani stadio per me...![]()
Era una puntata pilotaadriaho ha scritto:Ma non ce stasera italia's got talent? (mi era piaciuto)