Cosa vedi in TV stasera?

nicksoft ha scritto:
ragazzi consigliate qualcosa ad un orfano di Dexter :crybaby2: senza abbonamento cinema :icon_cool:
Su Cielo alle 22.55 cè The Riches molto carino, prima non so io vedo un film,se non lhai visto guardati Boris sempre su Cielo...

advanced85 ha scritto:
Su Cielo alle 22.55 cè The Riches molto carino, prima non so io vedo un film,se non lhai visto guardati Boris sempre su Cielo...

Boris l'ho scoperto a serie già iniziata, è l'occasione per vedere come inizia. The Richies non l'ho mai sentito, ma ad un primo episodio di una prima serie si da sempre una possibilità...
al limite ho tutta la 7° serie di 24 registrata che aspetta :icon_cool:

grazie e ciao

The Wire è molto bello, ma è su Cult...
E' 100mila volte meglio del sopravalutatissimo Dexter.

damien ha scritto:
The Wire è molto bello, ma è su Cult...
E' 100mila volte meglio del sopravalutatissimo Dexter.

Niente da fare allora, Cult me l'hanno sottratto di recente :eusa_whistle:
Comunque, averne di serie "sopravvalutate" così ...

nicksoft ha scritto:
Neanche se mi legano al divano stile arancia meccanica :D, se voglio vedere dei pensionati che si divertono a cantare vado al centro anziani del paese ;)

:D :D :D

Stasera mi vedrò il film Tropic Thunder su SkyCinema1Hd e poi boh....forse qualche telefilm registrato....;)

dado88 ha scritto:
Anch'io ma su SkySport.... sperando che la gara si gioca ;)

Io su Premium Calcio sperando appunto che si giochi perchè c'è il pericolo ghiaccio così come per Bologna-Atalanta alle 18. Per domani c'è rischio ghiaccio per Genoa-Bari, Juventus-Catania, Udinese-Cagliari e Inter-Lazio.

Intanto in Serie B è stata già rinviata per neve Mantova-Crotone. Prevedo un week-end con molti rinvii per neve per tutte le categorie calcistiche. :icon_rolleyes:

Ecco i dettagli: http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/19-12-2009/neve-emilia-toscana-602370678626.shtml

Guardo fiorentina-milan e secondo me vince il milan, poi il finale di stagione di The Wire.

Stasera tremenda indecisione...Tropic thunder su sky cinema o Dr. House su premium on demand?

Mi sa che tirerò una monetina.

Ma non ce stasera italia's got talent? (mi era piaciuto)

Penso optero sul dr house su fox

adriaho ha scritto:
Ma non ce stasera italia's got talent? (mi era piaciuto)
Era una puntata pilota ;) ...stasera rinviata la partita di SerieA quindi mi sa che non vedo nulla ed esco prima :D

Indietro
Alto Basso