Cosa vedi in TV stasera?

OT

Nessuno vuole prenderti in giro e gli "eventuali OT sono stati sempre specificati" quando presenti se hai letto bene....quindi...;)

FINE OT

MasterBlaster78 ha scritto:
OT

Nessuno vuole prenderti in giro e gli "eventuali OT sono stati sempre specificati" quando presenti se hai letto bene....quindi...;)

FINE OT
ah ok non sapevo che bastava scrivere inizio e fine ot....buono a sapersi ...bha...

cmq no problem....:)

OT

Se avessi letto le regole del forum è così che funziona, caro blaked48.....;) e ci vorrebbe anche un minimo di rispetto per coloro che sono presenti e attivi da più tempo di te sul forum....;) comunque parliamone in PM e non disturbiamo gli altri utenti....;)

FINE OT

Ultima modifica:
Ok grazie della spiegazione Flask...ma non andiamo OT altrimenti blaked48 ci "bacchetta"...:eusa_shifty: :D e lui sa cosa intendo....:evil5: ;)

Comunque per me stasera CSi con un occhio a Atletico-Getafe e a un' occhiatina a questa "teenager"...:eusa_shifty: ;)

@Daniele: hai lo stesso avatar di dado !!!! :5eek: :D

master se vedi ora la teenager non ci capisci nulla. Siamo arrivati a metà della seconda serie ed è uno di quei telefilm in cui necessariamente devi aver visto le puntate precedenti per capirci qualcosa.

Annozero su RAI2, e lo consiglio a tutti quanti per capire com'è bella la nostra Italia ;)

@Flask:beh onestamente già registro un sacco di "roba" che poi non riesco nemmeno a rivedere...:eusa_think: comunque un' "occhiatina" gliela darò comunque e poi nel caso mi piacesse cercherò se riesco di recuperare gli episodi precedenti da qualcuno che li ha registrati da Sky...:eusa_whistle::D

Stasera Glee alle 21.10 su Fox e poi intorno alle 22 mi vedo delle registrazioni di High School Team da Rai4 ;)

Gianni ha scritto:
Facendo zapping tra i vari sat ho beccato il Grande Fratello albanese 3°edizione (attualmente in chiaro a 16°E), da notare il vecchio tv a tubo catodico col centrino sopra :D

http://www.digital-forum.it/ http://www.digital-forum.it/
Come mai, hanno ancora quei tv... E perche li nn ci sono i nuovi o e per rendere dare alla casa un tocco retrò? Oh comunque il lusso al gf e solo in italia:D

Stasera guardo 'Glee' su Fox, poi 'I survived a japanese game show' su gxt+1', poi non ho ancora deciso..

Indietro
Alto Basso