Cosa vedi in TV stasera?

Italia-Camerun in Pip con Inghilterra-Egitto e Lost per non sentire Bagni e Civoli :doubt: :icon_rolleyes: e poi l'Isola dei Famosi su RaiDue con Aldo Busi...:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Italia-Camerun in Pip con Inghilterra-Egitto e Lost per non sentire Bagni e Civoli :doubt: :icon_rolleyes: e poi l'Isola dei Famosi su RaiDue con Aldo Busi...:evil5: :D ;)
Mi hai fatto venire una gran voglia di PIP quando dici che guardi due programmi alla volta, ma non ce l'ho!! A volte sarebbe utile ;)

Ieri sera ho iniziato a vedere la partita ma dopo 20 minuti circa mi sono stufato ed ho visto un bel film franco-Italiano : Il clan dei siciliani con Jean Gabin, Amedeo Nazzari, Lino Ventura ed Alain delon sulla tv del mio paese .:D :D :D

Stasera La Juve è sempre la Juve su GBR (T9) e registro Matricole e Meteore su Italia 1, divertenti le battute del Dj Angelo nelle clip :lol:

Gianni ha scritto:
Stasera La Juve è sempre la Juve su GBR (T9) e registro Matricole e Meteore su Italia 1, divertenti le battute del Dj Angelo nelle clip :lol:

1) Juventus-Fulham è giovedi prossimo
2) Matricole e Meteore è stato sospeso e stasera c'è il film "Svalvolati on the road".

M. Daniele ha scritto:
1) Juventus-Fulham è giovedi prossimo
Va in onda comunque, anche se non ci sono partite

M. Daniele ha scritto:
2) Matricole e Meteore è stato sospeso e stasera c'è il film "Svalvolati on the road".
:sad: Perchè sospeso ? Fino a tempo indeterminato ?

V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V

Stasera V su Joi e a seguire Due imbroglioni e mezzo su Canale 5 ;)

M. Daniele ha scritto:
Trasmetterà repliche no?

Ma cosa stai blaterando?!

Quello è un talk show calcistico che va in onda ogni giovedì, cosa c'entrano le repliche???

comunque stasera vedo 'The Wrestler' su skyuno, poi Bored to Death su Fx, ed il telefilm che si chiama Free Radio che va dopo in onda sempre su fx che cosa è?

Stasera una serata di SerieTv: alle 21 Glee, alle 22.45 Bored to Death. alle 23.15 Griffin :D

Indietro
Alto Basso