Cosa vedi in TV stasera?

Premessa: ragazzi, ve lo dico in maniera simpatica...:D questo non è il 3ad "cosa fai stasera" fino a prova contraria...:doubt: visto che ho letto "io esco" "io di qua"....:icon_rolleyes: questo è appunto il 3ad "cosa vedi in tv stasera?"..:evil5: :icon_cool: a parte che ripeto, io alla vostra età ero alla costante ricerca di FFF...Fama Fortuna e F**a...:doubt: ..e non certo a scrivere ore intere al pc...eh eh..:evil5: :icon_rolleyes: :D ;) /OT

Comunque detto questo :doubt: : stasera ho registrato Flash Forward su Fox HD :evil5: e adesso sto guardando "Le crociate" su Rete 4"...poi si vedrà per il resto della serata...:doubt: ;)

Ultima modifica:
Stasera ovviamente Fiorentina-Inter su Premium Calcio e per la prima volta remerò contro il mio Mourinho (anche se remerò contro anche martedì sera)...forza viola! :D :D

Al termine della partita un pò di commenti a caldo sempre su Premium Calcio e occhio allo Show dei Record su Canale 5.

Ultima modifica:
Stasera il primo episodio del dramma nerazzurro che si consumerà in una ventina di giorni. Il tour inizia all'Artemio Franchi di Firenze.
Si scherza ovviamente, non auguro male agli interisti, è solo una mia opinione.... poi dopo un po' di zapping

Stasera Napoli-Parma su Premium Calcio, a seguire un po' di commenti e interviste post partita su Canale 9 e infine le qualifiche del MotoGP su Italia 1.

Ricordo a tutti quanti che stasera c'e' "El partido del Milenio", Real Madrid - Barcellona la gara che decide il campionato Spagnolo

Prima Napoli-Parma su Sky Calcio 1 HD [Con gufata :D ] e successivamente Fiorentina-Inter su Sky Sport 1 HD, con altrettanto gufata :lol:

adriaho ha scritto:
Do un occhiata veloce a Barbareschi o forse me ne esco
Edit: Ieri Anninnora su Sardegna 1... Oggi ancora non so... Forse dirotterò la mia attenzione sullo show dei record.OT E visto che qui qualcuno guarda le partite vi dico che quarant'anni fa il Cagliari all'Amsicora battendo il Bari conquistava il suo scudetto...Un giorno torneremo grandi!!!:D:D:D:D::D:D:D:DOT

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso