darkmoon
Digital-Forum Friend
ha un gufo micidialeM. Daniele ha scritto:E la mia prima gufata ha avuto effetto...gu gu gu...![]()
![]()
![]()
![]()
ti autogufi per farci un regalo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha un gufo micidialeM. Daniele ha scritto:E la mia prima gufata ha avuto effetto...gu gu gu...![]()
![]()
![]()
![]()
che fai copi la mia serata e del mio gufoMasterBlaster78 ha scritto:Allora: adesso sto guardando Fiorentina-Inter ma alle 22:00 "virerò"su SkySport3HD per Real Madrid -Barcellona..
![]()
![]()
..consiglio poi "Omen 2" " La Maledizione di Damien"
![]()
![]()
![]()
![]()
su Cult alle 21:00...
![]()
![]()
Nico finirà per far vincere campionato e Champions
(speriamo per quest' ultima...) all' Inter con le "sue gufate"....
vabbè ho capito passo al piano b '' dov'è il mio fucile da ceccchino''MasterBlaster78 ha scritto:Chi è il "tuo gufo" darkmoon ? Dki ?....![]()
Nico finirà per far vincere campionato e Champions
![]()
(speriamo per quest' ultima...) all' Inter con le "sue gufate"....
![]()
![]()
![]()

LorenzX ha scritto:Però ora recupero... e vado a vedere "Exposure - Sangue in copertina" per i Bellissimi di Rete4!![]()
![]()
Bella questaAnakin83 ha scritto:sto guardando lo show dei record. La Perego non può svenire a ogni salto che vede. Sembra Inzaghi ai tempi d'oro
Ad occhio sembrerebbe una delle sorelle Corr..Andrea...Gianni ha scritto:Chi è la nuova fiamma Avatar di MasterBlaster ?![]()

Come ai soliti ignoti si Frizzi ?cheguevara63 ha scritto:Ad occhio sembrerebbe una delle sorelle Corr..Andrea...
vediamo se ho indovinato...![]()

Secondo me è lei..la Corr piccolina..Gianni ha scritto:Come ai soliti ignoti si Frizzi ?
No, ma non è una di loro![]()