Cosa vedi in TV stasera?

Di certo "Ti Lascio una Canzone",lo "Show dei Record" è troppo impressionante. ;)

Allora: adesso sto guardando Fiorentina-Inter ma alle 22:00 "virerò" :icon_redface: su SkySport3HD per Real Madrid -Barcellona..:evil5: :happy3: :D ..consiglio poi "Omen 2" " La Maledizione di Damien" :5eek: :5eek: :5eek: :D ;) su Cult alle 21:00...:eusa_shifty: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Allora: adesso sto guardando Fiorentina-Inter ma alle 22:00 "virerò" :icon_redface: su SkySport3HD per Real Madrid -Barcellona..:evil5: :happy3: :D ..consiglio poi "Omen 2" " La Maledizione di Damien" :5eek: :5eek: :5eek: :D ;) su Cult alle 21:00...:eusa_shifty: ;)
che fai copi la mia serata e del mio gufo :lol: :lol: :D

Chi è il "tuo gufo" darkmoon ? Dki ?....:eusa_think: :evil5: Nico finirà per far vincere campionato e Champions :5eek: :eusa_shifty: (speriamo per quest' ultima...) all' Inter con le "sue gufate"....:evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Chi è il "tuo gufo" darkmoon ? Dki ?....:eusa_think: :evil5: Nico finirà per far vincere campionato e Champions :5eek: :eusa_shifty: (speriamo per quest' ultima...) all' Inter con le "sue gufate"....:evil5: :D ;)
vabbè ho capito passo al piano b '' dov'è il mio fucile da ceccchino'' :D

sto guardando lo show dei record. La Perego non può svenire a ogni salto che vede. Sembra Inzaghi ai tempi d'oro

Stasera non ho guardato niente perchè dovevo studiare :crybaby2:

Però ora recupero... e vado a vedere "Exposure - Sangue in copertina" per i Bellissimi di Rete4! :happy3: :happy3:

guardo Gara4 Monza-Treviso di volley su RaiSport+ per vedere chi trova la mia Cuneo in semifinale, più tardi stasera vedrò la MotoGP su Italia1 ;)

Stasera Sampdoria-Genoa su Sky Sport 1 HD [guferò i blucerchiati, naturalmente :D ]

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso