Cosa vedi in TV stasera?

antonio10 ha scritto:
Stasera zapping tra Sport Show su canale 9 , e Number Two su Canale 34 .
Mi sa che, se non ho niente di meglio da fare, faccio lo stesso. :D
Sicuramente alle 23.00 guardo Notte azzurra in Tv sempre su Canale 9 (sempre meglio di quei simil processi di Biscardi). ;)

...eh eh mitico film...:D

Io invece stasera guarderò l' Isola dei famosi :5eek: in Pip :icon_redface: :eusa_shifty: con la partita di premier su SkySport1HD :eusa_shifty: :D :D ;)

stasera rimpiangeremo di essere italiani su SkySport :p
penso che sarà una bella finale Inter-Bayern :) nonostante abbia perso la mia scommessa che vedeva una squadra francese vincere la Champions :(
tuttavia proprio ieri abbiamo perso il quarto posto Champions dalla prossima stagione purtroppo!! L'unica speranza? Che l'Inter vinca stasera, che batta il Bayern in finale e che l'Amburgo non vinca l'Europa League!

Anakin83 ha scritto:
stasera rimpiangeremo di essere italiani su SkySport :p
penso che sarà una bella finale Inter-Bayern :) nonostante abbia perso la mia scommessa che vedeva una squadra francese vincere la Champions :(
tuttavia proprio ieri abbiamo perso il quarto posto Champions dalla prossima stagione purtroppo!! L'unica speranza? Che l'Inter vinca stasera, che batta il Bayern in finale e che l'Amburgo non vinca l'Europa League!

Ecco perchè io ho detto portiamo in alto il nome dell'Italia perchè il 4° posto è ufficialmente perso. Forza Inter! (in 20 anni di vita è la prima volta ke lo dico :D)

Indietro
Alto Basso