Cosa vedi in TV stasera?

Stasera anch'io Barcellona-Inter (un po' su Premium Calcio, un po' su Rai Uno).
Per il discorso ranking UEFA, ho fatto due calcoli e volendo riusciamo a risorpassare la Germania anche se l'Inter passa in finale perdendo stasera e poi vincendo la Champions (sempre a patto che domani l'Amburgo perda).

Anakin83 ha scritto:
...
tuttavia proprio ieri abbiamo perso il quarto posto Champions dalla prossima stagione purtroppo!!....
Stasera Barcellona-Inter

P.S. Scusate se per un attimo vado off-topic ma, da quello che so io, la quarta squadra la perdiamo a partire dal 2011-12: siete sicuri che già il prossimo anno perderemo una squadra in Champions?

OT: La classifica del ranking UEFA per nazioni al termine di questa stagione vale per il prossimo campionato italiano (2010/2011) e quindi per decidere le qualificazioni alle successive coppe europee (2011/2012).

Stasera la gara di champions, sperando in una bella partita (anche se lo dubito) e che vinca Inter :D

M. Daniele ha scritto:
Ma che italiani siete...:D :D :D

Forza Inter così vinco anch'io!!!! :D :D :D

Con tutta la buona volontà, ranking UEFA ecc...non c'è la faccio a tifare Inter :icon_twisted:, e poi non è l'espressione del calcio italiano :eusa_naughty:

M.Daniele la sportività si ricambia sempre :) i caroselli degli interisti quando Milan e Juve perdevano le finali di Champions (il che è successo spesso negli ultimi 20 anni!) non si buttano via con un colpo di spugna... Chi semina vento... :p:p in ogni caso è giusto che l'Inter passi questo turno per me

Anch'io vedo la partita e vinca il migliore e che ci siano molti gol !!!:D :lol: :lol: :lol:

.... questo è il mio augurio quando giocano due squadre straniere ! ;)

Indietro
Alto Basso