Cosa vedi in TV stasera?

stefio ha scritto:
Cos'è la Partita del cuore rinominata ??? :eusa_think: :D :D :D
Esattamente dove ci giocheranno la nazionale cantanti le star di mediaset e i personaggi del gf... La partita del cuore giocata col c...... Va beh è per beneficienza...
Donate 2 o 5 euro se potete. i soldi verranno devoluti all'AIL

MyBlueEyes ha scritto:
Che stagione è? :)

se è l'episodio originariamente in onda oggi alle 20 su foxcrime HD, è la stagione #14, episodio #15, titolo italiano "la presa che addormenta", originale "veteran's day"...(tra l'altro stanno trasmettendo la stessa stagione anche su rai2 alle 18.45...qualche giorno fa erano addirittura allo stesso identico episodio...neanche si fossero messi d'accordo...)

comunque tra poco io mi vedo del buon basket NBA (Boston@New York), pure registrato sul mysky HD...:badgrin: ;) :D

MyBlueEyes ha scritto:
Grazie... un po' in ritardo con la programmazione originale statunitense! Ma in Europa è (quasi) sempre così.

quella del ritardo rispetto agli USA (almeno per alcune serie) è purtroppo una consuetudine nel nostro continente...comunque queste sono repliche anche per i nostri standard...sulla rai Law & Order è già (si fa per dire...) arrivata alla stagione #17 (anche se non hanno trasmesso tutti gli episodi, con la solita scusa dei temi "scabrosi" trattati e non adatti alla prima serata...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) e su sky sono sicuro che hanno già trasmesso la stagione #15 e forse anche la #16 (ma di quest'ultima non sono affatto sicuro, potrei sbagliarmi...)
p.s. tra l'altro in USA la serie è stata "terminata" alla fine della stagione #20...quindi ora possiamo solo recuperare terreno ed arrivare alla pari anche noi...tra 3/4 anni...

per quanto mi riguarda, per stasera non ho ancora deciso...se riesco a vedere i mondiali di nuoto in vasca "corta" prima di cena, penso che vedrò un film registrato da sky HD, altrimenti precedenza al nuoto in registrata e magari un telefilm...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso