Cosa vedi in TV stasera?

Chiedimi se sono felice su italia 1...

Che bella giornata esce domani ad alghero... aspettero il dvd... Nella mia vita sarò andato 2-3 volte max al cinema

Stasera ovviamente Inter-Napoli su Premium Calcio (purtroppo mi sa senza la telecronaca di Raffaele Auriemma, visto che mio padre è interista ed è lui che paga l'abbonamento, quindi decide lui).

A chi non gli interessa, segnalo per la prima volta in replica (o in seconda visione tv, come preferite) dopo il primo passaggio su Rai Due di due anni fa il primo episodio (La pistola, uno dei migliori episodi in assoluto di tutte le varie stagioni) de L'ispettore Coliandro 2 alle 21.00 su Rai Premium.
Altrimenti, se volete vedere la partita, c'è sempre la replica stasera alle 00.30 o martedì prossimo alle 22.45 e alle 02.10 sempre su Rai Premium oppure i DVD oppure lo streaming dal sito Rai.tv. :D

Purtroppo Inter - Napoli SS1HD per colpa di mio padre ma dopo sotto con Mad Men su Fx...

vagherò tra "chiedimi se sono felice" e "la pantera rosa" spero più la seconda se fosse quella con Steave Martin;)

Balla coi lupi su La7, la prima volta l'ho visto insieme ai miei compagni di classe di quinta elementare un sabato pomeriggio (quelle si che si chiamavano lezioni :icon_rolleyes: ) e ancora adesso mi rimane inpresso.

M. Daniele ha scritto:
Non c'è nulla di interessante stasera guardo l'ultima puntata di Focus Uno su Italia1.

sono d'accordo con te non c'e nulla stasera..:doubt:

Indietro
Alto Basso