Cosa vedi in TV stasera?

Il divo (La7) o The millionare (Rai1). Li ho già visti entrambi su sky, ma meritano comunque una seconda visione.

Oppure, visto che il detto dice che "tra i due litiganti il terzo gode", Sex & Law su Premium on demand

Vabbè apparte la gufata stasera mi guardo gli ultimi 2 episodi del telefilm su italia 1 e ogni tanto do un occhiata a the millionare su Rai1 anche se l'ho già visto ma merita :)

NAMEU8E2 ha scritto:
Rai1 propone alle 21.10 in prima visione “The Millionaire”, la pellicola rivelazione di Danny Boyle del 2008, vincitore di 8 Oscar, 4 Golden Globe e infiniti riconoscimenti internazionali, il film sarà anche trasmesso in alta definizione sul canale digitale terrestre Rai HD.
pure io guarderò questo :)

un po' di Santoro al bunga e alle 22 la premiere di Modern Family su Fox anche se l'ho già vista in english

stase mi vedo jennifer's body che dallo sky on Demand...e intanto registro le tre serie su FOX (glee, aiutami hope! e Modern Family 2);)

-Ste ha scritto:
stase mi vedo jennifer's body che dallo sky on Demand...e intanto registro le tre serie su FOX (glee, aiutami hope! e Modern Family 2);)

jennifer's body l'ho visto ieri sera bel film ;)

Indietro
Alto Basso