Cosa vedi in TV stasera?

dario92 ha scritto:
no la casa dei mille corpi no e' bello ?
ps che vedrai stasera ? :eusa_think:
mi deludi dario :icon_rolleyes:
dovresti vedere prima la casa dei mille corpi e poi il seguito la casa del diavolo
ps io sono il diavolo e sono per quì per fare il suo lavoro :lol: :D

darkmoon ha scritto:
mi deludi dario :icon_rolleyes:
dovresti vedere prima la casa dei mille corpi e poi il seguito la casa del diavolo
ps io sono il diavolo e sono per quì per fare il suo lavoro :lol: :D

purtroppo l'hanno fatto sul fantasy e me lo sono perso :sad:

mammia come siete alternativi... stasera sanremo!!! Come detto nell'altro 3d un evento del genere si guarda assieme alla nazione:D

Lucescu intervistato a fine partita "anticipa" la vittoria dell'Arsenal sul Barcellona e Failla si rammarica perchè non è riuscito ad impedirlo :badgrin:
Come se gli spettatori fossero incollati solo sulla Rai per vedere le partite e sapere i risultati :D

adriaho ha scritto:
giovedì scorso era la giornata del ricordo delle foibe;)
Lo so, ma martedì invece cos'era? E domani perché non mandano in onda l'episodio saltato giovedì scorso invece di passare direttamente al successivo?
Secondo te è normale che mandino in onda una serie tv saltando un episodio? Oppure è normale che nell'ultima serie abbiano invertito arbitrariamente l'ordine degli episodi (non solo nella messa in onda in tv, ma anche nei cofanetti con i DVD in vendita tra pochi giorni)? Per non parlare del fatto che abbiano acquistato le sceneggiature di 4 episodi e 2 sono rimasti in un cassetto...
Capisco che stiamo parlando pur sempre di repliche, però chi la vedeva per la prima volta (e sulla fan page su Facebook in molti hanno scritto che per loro era così) se la vede storpiata!

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Lucescu intervistato a fine partita "anticipa" la vittoria dell'Arsenal sul Barcellona e Failla si rammarica perchè non è riuscito ad impedirlo :badgrin:
Come se gli spettatori fossero incollati solo sulla Rai per vedere le partite e sapere i risultati :D
Sì infatti.... mi ha fatto sorridere, sembrava un segreto di stato ;)

stasera registro ken e trinity blood su man-ga e guardo quella villa accanto al cimitero in dvd :D poi a seguire boogeyman 2 su fantasy :icon_cool: ;)

dario92 ha scritto:
stasera registro ken e trinity blood su man-ga e guardo quella villa accanto al cimitero in dvd :D poi a seguire boogeyman 2 su fantasy :icon_cool: ;)
l'uomo nero ma che razza di film :D
ps la preserata e buona ;)
ps io non sò ma oggi mi son arrivati alcuni manga quindi direi un pò di lettura :eusa_whistle: :D

darkmoon ha scritto:
l'uomo nero ma che razza di film :D
ps la preserata e buona ;)
ps io non sò ma oggi mi son arrivati alcuni manga quindi direi un pò di lettura :eusa_whistle: :D

dai l'uomo nero e' un bel film ;) :D
hai visto pure quela villa accanto al cimitero :eusa_think: :D
nessuno sapra' mai se i bambini sono mostri o i mostri sono bambini :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ps buona lettura :D

Indietro
Alto Basso