darkmoon
Digital-Forum Friend
la casa del diavolo very gooddario92 ha scritto:alle 18:00 l'inter su sky
stasera un film di ken in dvd e poi la casa del diavolo su fantasy![]()

ps l'hai vista la casa dei mille corpi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la casa del diavolo very gooddario92 ha scritto:alle 18:00 l'inter su sky
stasera un film di ken in dvd e poi la casa del diavolo su fantasy![]()
darkmoon ha scritto:la casa del diavolo very good![]()
ps l'hai vista la casa dei mille corpi![]()
mi deludi dariodario92 ha scritto:no la casa dei mille corpi no e' bello ?
ps che vedrai stasera ?![]()
darkmoon ha scritto:mi deludi dario![]()
dovresti vedere prima la casa dei mille corpi e poi il seguito la casa del diavolo
ps io sono il diavolo e sono per quì per fare il suo lavoro![]()
![]()
c'è stata tempo fà notte zombie con tutte e due i film uno dietro l'altrodario92 ha scritto:purtroppo l'hanno fatto sul fantasy e me lo sono perso![]()
darkmoon ha scritto:c'è stata tempo fà notte zombie con tutte e due i film uno dietro l'altro
ed io c'ero![]()
![]()
Lo so, ma martedì invece cos'era? E domani perché non mandano in onda l'episodio saltato giovedì scorso invece di passare direttamente al successivo?adriaho ha scritto:giovedì scorso era la giornata del ricordo delle foibe![]()
Sì infatti.... mi ha fatto sorridere, sembrava un segreto di statoGianni ha scritto:Lucescu intervistato a fine partita "anticipa" la vittoria dell'Arsenal sul Barcellona e Failla si rammarica perchè non è riuscito ad impedirlo
Come se gli spettatori fossero incollati solo sulla Rai per vedere le partite e sapere i risultati![]()
l'uomo nero ma che razza di filmdario92 ha scritto:stasera registro ken e trinity blood su man-ga e guardo quella villa accanto al cimitero in dvdpoi a seguire boogeyman 2 su fantasy
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:l'uomo nero ma che razza di film![]()
ps la preserata e buona![]()
ps io non sò ma oggi mi son arrivati alcuni manga quindi direi un pò di lettura![]()
![]()