M. Daniele
Digital-Forum Friend
La Champions su Premium Calcio e Le Iene su Italia 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io...e non la vedo beneW LECCE & INTER ha scritto:ovviamente Inter-Bayern su Premium Calcio
Gianni ha scritto:Anch'io...e non la vedo bene
![]()
Acqua passata...così come il 4-0 di ottobreW LECCE & INTER ha scritto:visto il tuo avatar non hai tanto da sorridere...visto come vi ha ridotti il mio grandissimo Lecce!!![]()
tradisci ken per una partitadario92 ha scritto:stasera inter-bayern monaco su sky sport poi qualcosa dal my sky![]()
darkmoon ha scritto:tradisci ken per una partita![]()
stasera niente tv![]()
Beati voi che con quel misero 1-0 sui campioni di TUTTOGianni ha scritto:Acqua passata...così come il 4-0 di ottobrema se la mia squadra non sempre riesce a farmi sorridere, spero ci riesca il Bayern
![]()
cheguevara63 ha scritto:Beati voi che con quel misero 1-0 sui campioni di TUTTO
avete salvato la stagione....![]()
QuotoGianni ha scritto:Acqua passata...così come il 4-0 di ottobrema se la mia squadra non sempre riesce a farmi sorridere, spero ci riesca il Bayern
![]()
andreatasca ha scritto:Io ho goduto guardando la partita su RAI UNO...![]()
e' vero mourinho caricava la squadra come nessun altro c'era un'altro spiritoGianni ha scritto:Si è vista una bella partita, tirata, per il Bayern il 3° successo consecutivo in casa nerazzurra in altrettante partite, anche le nostre squadre hanno fatto un 3 su 3 in questo turno
All'Inter quest'anno manca quella tensione agonistica mourinhana che faceva la differenza l'anno scorso, perchè il potenziale è lo stesso
Gianni ha scritto:Allora ci risentiamo alla prossima stagione![]()
M. Daniele ha scritto:La classica risposta di uno juventino a metà stagione![]()