Cosa vedi in TV stasera?

W LECCE & INTER ha scritto:
ovviamente Inter-Bayern su Premium Calcio
Anch'io...e non la vedo bene :D

robben01g.jpg

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
visto il tuo avatar non hai tanto da sorridere...visto come vi ha ridotti il mio grandissimo Lecce!! :icon_twisted:
Acqua passata...così come il 4-0 di ottobre :eusa_whistle:ma se la mia squadra non sempre riesce a farmi sorridere, spero ci riesca il Bayern :icon_cool:

Gianni ha scritto:
Acqua passata...così come il 4-0 di ottobre :eusa_whistle:ma se la mia squadra non sempre riesce a farmi sorridere, spero ci riesca il Bayern :icon_cool:
Beati voi che con quel misero 1-0 sui campioni di TUTTO
avete salvato la stagione....:D
Stasera ci toccherà soffrire...cause di forza maggiore non
mi permetteranno di seguire la partita...speriamo bene...:icon_bounce:

Gianni ha scritto:
Quoto :D un vero sportivo gioisce anche delle vittorie degli altri,e poi le vittorie in trasferta danno ancora + gioia :icon_twisted: ;)

andreatasca ha scritto:
Io ho goduto guardando la partita su RAI UNO...:D

pero' dai siamo stati sfortunati non meritavamo la sconfitta :sad: ,le occasioni le abbiamo avute,il gol proprio nel finale,speriamo bene al ritorno ma la vedo dura :icon_rolleyes: :sad:

Si è vista una bella partita, tirata, per il Bayern il 3° successo consecutivo in casa nerazzurra in altrettante partite, anche le nostre squadre hanno fatto un 3 su 3 in questo turno :5eek:
All'Inter quest'anno manca quella tensione agonistica mourinhana che faceva la differenza l'anno scorso, perchè il potenziale è lo stesso

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Si è vista una bella partita, tirata, per il Bayern il 3° successo consecutivo in casa nerazzurra in altrettante partite, anche le nostre squadre hanno fatto un 3 su 3 in questo turno :5eek:
All'Inter quest'anno manca quella tensione agonistica mourinhana che faceva la differenza l'anno scorso, perchè il potenziale è lo stesso
e' vero mourinho caricava la squadra come nessun altro c'era un'altro spirito ;)

M. Daniele ha scritto:
La classica risposta di uno juventino a metà stagione :lol:

Si, ma solo dagli ultimi 5 anni....

Questa sera la registrazione del film su Tortora di La7 di ieri (non sapevo nemmeno che ci fosse un film su di lui).

Indietro
Alto Basso