Cosa vedi in TV stasera?

secondo me è chiuso anche il quarto di finale inglese questa sera... c'è troppa differenza tra United e Chelsea in questa stagione - specie in questo periodo ancora di più a vedere come giocano in Premier -
E' incredibile su 8 quarti di finale tra le due coppe 7 sono già stati decisi all'andata... solo uno tra Braga e Kiev è ancora aperto.
peccato per lo spettacolo.
Beh il doppio clàsico in semifinale ci ripagherà

Anakin83 ha scritto:
secondo me è chiuso anche il quarto di finale inglese questa sera...
beh dai, anche secondo me lo United è nettamente favorito, ma definire chiusa una partita che all'andata è finita solo 0-1 mi pare esagerato...e cmq, ripeto, mai dire mai per quanto riguarda l'Inter...una rimonta avrebbe del clamoroso, lo so, ma anche la differenza tecnica tra le 2 squadre è clamorosa, quindi non si può dare nulla per scontato...in più rispetto all'andata mancherà Farfan, altro punto a favore dell'Inter ;)

M. Daniele ha scritto:
Stasera Schalke-Inter 04 su Premium Calcio. :D :D
Io invece guarderò Schalke25 - Inter :lol:
A parte le battute, credo sia troppo ottimistico pensare ad una una rimonta simile, a meno che lo Shalke non si suicidi come ha fatto l'Inter all'andata, il che non avviene quasi mai, soprattutto quando si deve gestire un patrimonio simile :evil5:

Gianni ha scritto:
Io invece guarderò Schalke25 - Inter :lol:
A parte le battute, credo sia troppo ottimistico pensare ad una una rimonta simile, a meno che lo Shalke non si suicidi come ha fatto l'Inter all'andata, il che non avviene quasi mai, soprattutto quando si deve gestire un patrimonio simile :evil5:

non che non avviene quasi mai... non è mai avvenuto nella storia delle coppe Europee che una squadra passi il turno in trasferta dopo aver perso di 3 gol in casa. c'è solo un episodio:
"L'unico caso simile e' capitato nei playoff dell'Europa League 2009/10: la Dinamo Bucarest di Bonetti perse in casa 3-0 a tavolino con lo Slovan Liberec e in Repubblica ceca riusci' a raggiungere i supplementari vincendo poi ai rigori. "

Insomma se fossi un interista invece che guardare la partita mi sintonizzerei su Canale5 dove c'è la fiction: "Non smettere di sognare" :lol:

io guardo Chi l'ha visto invece.

Anakin83 ha scritto:
Insomma se fossi un interista invece che guardare la partita mi sintonizzerei su Canale5 dove c'è la fiction: "Non smettere di sognare" :lol:
io invece "non smetto di sognare" guardando la partita...i gufi (non ce l'ho con te, non so se gufi o meno) non dovrebbero cantare troppo presto...lo so che le possibilità sono molto poche ma ricorda, in merito alle statistiche che hai riportato, che c'è sempre una prima volta e se c'è una squadra in grado di compiere quest'impresa è proprio la "pazza Inter"! Nonostante la serataccia dell'andata la differenza tra le 2 squadre è notevole, ed è tutta a vantaggio dell'Inter...lo so che nonostante tutto questo al 90% saremo eliminati, ma...aspettiamo...:eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:

Quarti di finale della Champions League 2003-2004...Milan-Deportivo 4-1...com'è finito il ritorno? :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Quarti di finale della Champions League 2003-2004...Milan-Deportivo 4-1...com'è finito il ritorno? :D :lol:

Si ma il Deportivo giocava in casa e c'erano da fare solo 3 gol non 4;)

Indietro
Alto Basso